iPhone e iTouch: Apple li abbassera’ di 100 $?

Secondo il sito di indiscrezioni 9to5mac, Apple sta per abbassare i prezzi dell'iPod Touch e dell'iPhone di circa 100 $. L'abbassamento, previsto per la fine del mese in occasione dell'evento del 26 febbraio di cui vi parlai, è necessario per dar spazio all'iPhone con supporto alle reti 3G. Quindi la situazione dovrebbe cambiare nel seguente modo:

  • Spariscono gli iPhone e iPod Touch da 8 GB
  • iPod Touch 16 GB passa da 399$ a 299$
  • iPhone 16 GB passa da 499$ a 399$
  • iPod Touch 32 GB passa da 499$ a 399$

Tutti i prezzi saranno rimodulati per il mercato italiano. Naturalmente per adesso sono solo indiscrezioni e nulla è certo. Se siete in procinto di comprare un iPod Touch vale la pena attendere. Se volete un iPhone allora forse quasi ci siamo per l'Italia.

 

8 Comments

  1. Non capisco… li hanno introdotti pochi giorni fa e tra 2 settimane abbassano il prezzo ed eliminano un taglio. Che senso ha??? Non potevano eliminarlo da subito? Poi si ritroveranno con utenti imbestialiti per aver speso 100$ in due giorni prima, come già successe per l’iphone!
    Mah… alcune volte Steve mi lascia stupito di quello che arriva a fare…

    Tommy

  2. spero che ci sarà anche un abbassamento di prezzo nel iphone n32 36 la sorpresa a lugio in italia by apple steve jobs

  3. no, noooooooooooooooo!!!!!!
    non lo possono fare dopo una settimana che ho comprato l’iTouch… noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

  4. Certo che con questa politica meglio comprare il più tardi possibile.. Davvero Obama dovrebbe impegnarsi come ha detto..

  5. è una politica da apprezzare secondo me quella dell’iphone aumenta la memoria e il prezzo resta invariato sperimao si arrivi presto hai 32gb e all’umts sempre a 399 euro

Cosa ne pensi?