Spore per Mac arriva il 7 settembre

Forse molti di voi non conosceranno il gioco Spore. Ideato dagli sviluppatori di "The Sims", si tratta di un gioco di intrattenimento basato sull'evoluzione della specie. Partirete da un organismo unicellulare che nuova beato nel suo ambiente. Per sopravvivere dovrete mangiare e, mano a mano che il tempo passa, l'ambiente evolve e sarete costretti a sopravvivere. Nei panni di una divinità creatrice, potrete scegliere tutti gli attributi da conferire alla vostra creatura per farlo sopravvivere.

Passerete dal brodo primordiale alla terra, poi nasceranno altri simili e fonderete villaggi. La vostra specie si evolverà con qualsiasi forma gli avrete donato. I villaggi diventeranno città e si scontreranno con popoli ostili. Dovrete sopravvivere alle guerre. Nell'ultimo stadio potrete conquistare nuovi pianeti trasportando la vostra civiltà per la colonizzazione dell'universo.

Spore promette di occupare ore e ore di gioco. Per Mac sarà rilasciato il 7 settembre. Nell'attesa ecco un video dimostrativo.

  • Andrew

    Ma può andare su un MacBook portatile?

  • Certo 😉

  • Pingback: Spore: in arrivo per Mac | Computime Blog()

  • Giorgio

    Ma dai, se The Sims 2 è ingiocabile sul mio Macbook pre-santarosa figurati se gira bene questo.