Aggiornamento tastiera MacBook e MacBook Pro

Apple ha appena messo a disposizione un aggiornamento per la tastiera dei MacBook e MacBook Pro. Il peso è di 876 KB e riporta la seguente nota:

"Questo aggiornamento del firmware di MacBook e MacBook Pro risolve un problema relativo alla possibile mancata riattivazione del computer in seguito alla pressione di un tasto quando il computer è stato inattivo per un certo periodo di tempo. Inoltre, risolve alcune altre questioni.

Il pacchetto di aggiornamento installerà il programma di aggiornamento nella cartella Applicazioni/Utility e si eseguirà automaticamente. Per completare il processo di aggiornamento, segui le istruzioni contenute nel programma di aggiornamento".

Al termine è consigliato correggere i permessi in Utility Disco.

aggiornamento software

  • Davide

    Perché al termine è consigliato correggere i permessi in Utility Disco?

  • Perchè agisce sul firmware e una correzione dei permessi non fa mai male.

  • Davide

    Su una guida cartacea per Loepard ho letto che in realtà, se non ci sono dei problemi che la giustifichino, la correzione dei permessi può creare dei problemi. Anche perché se fosse una cosa biunivoca, ad ogni aggiornamento una correzione, Apple probabilmente la farebbe lanciare automaticamente ad ogni aggiornamento. Che ne pensi?

  • Che la correzione crea problemi è la prima volta che lo sento.

  • Davide

    L’ho letto su “Mac OS X Leopard guida completa” di Luca Accomazzi e Lucio Bragagnolo. Inoltre parla male di software come Onyx.