Ritardi per l’SDK per iPhone?

Io non riesco a spiegarmi come può un'azienda che ha 18 miliardi di $ in liquidità da investire ad avere penuria di ingegneri. Secondo la rivista Business Week, infatti, alcune fonti hanno confermato che ci potrà essere uno slittamento della data di presentazione del kit di sviluppo da 1 a 3 settimane.

La fonte ha un certo credito avendo anticipato di una settimana la notizia della volontà di Apple di rilasciare una SDK per l'iPhone e l'iPod Touch. Se ciò fosse confermato tra pochi giorni, assisteremo ad un altro ritardo della Mela dopo il rinvio di mesi del lancio di Leopard.

[via BusinessWeek

itouch web clip

  • In effetti la cosa è davvero molto strana, chissà cosa c’è sotto…

  • Diego

    Non credo abbiate la più pallida idea su che cosa ci sia dietro la creazione di un SDK, ma da chi si vuole pagare un header e logo 45 euro… beh.. mi aspetto di tutto

  • Bhè spiegacelo tu cosa c’è dietro un SDK. O devo pagarti per rendermi contro della tua indisponenza?

  • Cosa ci sia dietro è relativo, mentre è importante la considerazione dei continui ritardi… vedasi osx e affini.

    Cmq aspettiamo a fasciarci la testa.

  • Nickk

    Davide

    Osx e AFFINI? Che dici? Potresti illustrarci quali sono questi famigerati “affini” ovvero prodotti ANNNUNCIATI ufficialmente da Apple (e NON rumoreggiati dagli utenti o da siti vari) e poi non presentati entro la data stabilita? Intendo oltre a Leopard. Grazie.