Logo Melamorsicata, i primi lavori

Voglio ringraziare tutti coloro hanno mandato del materiale per partecipare alla creazione del logo per la prossima grafica di Melamorsicata. Quindi voglio pubblicare una carrellata di lavori che mi sono giunti. Resta sottointeso che tutti coloro si ispireranno a quelli pubblicati saranno esclusi per motivi di correttezza.

Quindi abbiamo i lavori di:

Andrea 

Logo Andrea

Byte

Logo Byte

Clathebest

Logo Clathebest

Danilo Beghi

Logo Danilo Beghi

Denis

Logo Denis

Francesco 

Logo Francesco

Gianvito Semeraro

Logo Gianvito Semeraro

M477

Logo M477

Massimo Pelliconi

Logo Massimo Pelliconi

Matteo 

Matteo

Niko

Logo Niko

Sergio Sabaghi

Logo Sergio Sabaghi

Ho inserito i loghi in nessun ordine di importanza o di preferenza, ma solo con un ordine casuale. Se volete potete esprimere le vostre opinioni sempre in uno spirito di amicizia. Vi ricordo che potete mandare i vostri lavori entro il 15 marzo. A mano a mano che arrivano li pubblico in gallerie per ringraziare ufficialmente i partecipanti. 

16 Comments

  1. Eheheh, Kiro non scrivo (quasi) mai, però seguo sempre. Quindi ci tengo anche io alla nuova grafica! 😀
    Tra questi quindi ti dico che quello di Matteo è davvero bello, poi se ci fa un template seguendo quello stile sarà figo vedere Melamorsicata 2.0!

  2. Ehi, che belli *_* Mi piacciono molto quello di Sergio (io stavo giusto cercando una mela morsa per il mio, ma non l’ho trovata), quello di Denis (anche se il rosa forse è un po’ troppo femminile ed in generale mi sembra un po’ chiaro), quello di Niko e quello di Matteo.
    Solo una cosa: ma si può usare il logo vero e proprio della Apple? Pensavo di no o_O

  3. wow fra di voi c’e almeno -Frantz987- che gli piace il mio lavoro ^^, anche se non vinco sono comunque felice che il mio lavoro sia piaciuto a qualcuno 😀

  4. Ciao a tutti, grazie a Kiro per aver pubblicato i nostri lavori… il mio è quello azzurro (Matteo)… beh anche se sono in gioco posso dire che (a parte il mio hehehe 🙂 ) mi piace quello di Gianvito.
    Attendiamo la prossima gallery di lavori

  5. Bravissimo Matteo!!!!
    Anche quella di Byte non è male!

    …ma quella di matteo è proprio una bella idea e non si corre il rischio di cause legali… che oggi non sono da sottovalutare!

    Eugenio

Cosa ne pensi?