TIM e Apple non sono pronte?

Oggi vi do una buona notizia e una cattiva notizia. La buona è che è vero, l'iPhone uscirà in Italia con TIM. Non è nulla di ufficiale e non sto avvalorando il falso discorso che Franco Bernabè, amministratore delegato di Telecom Italia, avrebbe fatto di fronte a qualcuno. Quelle sono solo falsità riportate da qualche sito per fare notizia. Le fonti sono interne all'operatore, ma questa volta non sono mie ma del Corriere della Sera.

La cattiva notizia, invece, è che a quanto pare le due società non sono pronte per la commercializzazione. Bisogna ancora definire alcune parti dell'accordo come, ad esempio, la percentuale che TIM dovrà versare ad Apple. A quanto pare le vendite dovrebbero iniziare per la fine di aprile ma la versione del telefono sarà quella comune negli altri paesi e non ancora quella 3G. Quest'ultima dovrebbe essere pronta per la campagna natalizia del prossimo anno. Starà a voi decidere se acquistare o attendere.

buste spesa iphone

  • -Frantz987-

    Bingo! 😀

  • Tommy

    Natale 2008 o 2009???

  • navigator199

    io l’iphone in versione edge non lo compro … ho adesso un cell. nokia 6110 navigator con gps e hsdpa integrati che è eccezionale … secondo me la Apple dovrebbe accellerare la commercializzazione della versione hsdpa se vuole essere concorrenziale in europa.

  • Tanto di socuro non sarà commercializzato come in america da attivare successivamente, ma Tim farà un bel contratto di 2 anni a 90 euro al mese, non credete?

  • Certo che sarà commercializzato da attivare da iTunes. Poi se vuoi farti un’idea delle tariffe prova a vedere quelle di Tutto Compreso nel sito TIM, non sono niente male.