Fortune: Apple e’ la societa’ piu’ ammirata

La famosa rivista Fortune ha redatto una classifica delle migliori 20 aziende a livello mondiale effettuando un'indagine su 3.700 persone. E indovinate chi c'è al primo posto? Proprio Apple che ha saputo, grazie a Steve Jobs, fatturare nell'ultimo anno 24 miliardi di dollari vendendo jukebox e computer.

La classifica ha tenuto in considerazione alcuni parametri come la leadership di mercato, la capacità di innovazione e la solidità economica. Al secondo posto figura la società di assicurazione Berkshire Hathaway e al terzo posto la General Electric. Tra i nomi famosi in classifica si annovera il quarto posto di Google, il sesto posto di Starbucks e il sedicesimo posto di Microsoft.

[via Fortune]

Logo Apple Store illuminato

  • “a saputo”?!?! inorridisco! Qui si gioca a fare i giornalisti e poi si casca in errori che la mia maestra elementare (buon’anima) avrebbe punito neanche con una sottolineatura, ma direttamente con uno sganassone!
    E non dirmi che è stata una svista: ogni giorno in chat è pieno di gente come te.
    Tutto merito della “politica scolastica” da 10 anni a questa parte….ma non entriamo nel merito e stendiamo un velo pietoso su tutta la faccenda.
    UP!

  • Alex ma ti ci hanno mai mandato a quel paese? Il sindaco è amico mio, digli che ti ci ho mandato io….e vaa e vaaa….

  • HIHIHI!!! Intanto hai corretto (Notare: HAI, con l’acca, ghgh)