Gartner: Apple sta gia’ producento l’iPhone 3G

Secondo Ken Dulaney, analista di Gartner che dichiara di avere fonti all'interno delle industrie asiatiche, Apple sta già producento l'iPhone con tecnologia 3G. L'ordine di produzione sarebbe di addirittura di 10 milioni di unità. Una quantità altissima se consideriamo che tale cifra è l'obiettivo finale indicato per il 2008. Un elemento che lascia intendere l'ingresso in nuovi paesi.

L'analista si spinge oltre dichiarando che la Mela adotterà schermi con tecnologia OLED capaci di rendere maggiormente i colori sfruttando meno energia. Ken Dulaney, infatti, afferma che la durata delle batterie è stata aumentata. Se a tutto questo consideriamo che a New York i negozi Apple sono sprovvisti di iPhone possiamo affermare che qualcosa si sta muovendo.

[via MacRumors

  • Marco Eldora

    Mi pare presto onestamente…dubito che il modello 3G possa essere presentato a Giugno…(normalmente al WWDC vengono presentati nuovi prodotti SOFTWARE e non HARDWARE).
    Sono più convinto di una presentazione a Settembre e relativa commercializzazione a partire da fine Settembre come è stato per l’iPod Touch.

    Io spero solo di vederlo uscire in Italia al più presto (iPhone anche versione attuale), e con delle buone tariffe.

    Sono convinto però che se entro un paio di settimane non ci sarà l’annuncio della commercializzazione allora anche Aprile come data di rilascio sarà da accantonare…

    Penso dipenda tutto da Tim. Speriamo in bene.

  • ALe

    Marco per la data di lacio dell’ iphone in italia di do per certo i primi di giugno (e assolutamente non ad Aprile). Un mio caro amico che ha un centro TIM mi ha fatto vedere una comunicazione interna di tim che, non aveva ancora fissato la data precisamente, ma lo annunciava per i primi di giungo.

  • E non può mostrare questo documento?

  • Francesco t

    Già… AVANTI..!!

  • rogerdodger

    iPhone arriva a fine maggio in Italia. Lo so per via di un mio amico il cui capo è in rapporti con ambienti tim. Fine maggio. Così sembra.

    Ma è un caso mio o i caratteri qua sono chiari chiari?

  • Marco Eldora

    Mio cugino…mio zio…il mio amico super fidato…scusate ma non credo più a nessuno ormai se non ad Apple…quando vedrò iPhone scritto sul loro menù del sito allora sarò certo della sua commercializzazione.