My Touch Keys per avere feedback tattile dall’iPhone

Avete un iPhone o un iPod Touch ma trovate molto scomoda la tastiera touch screen? My Touch Keys potrebbe fare a caso vostro. Si tratta di una pellicola da applicare allo schermo del dispositivo. Grazie ad alcuni fori posti all'altezza dei tasti, infatti, riceverete un feedback tattile appoggiando il polpastrello nell'apposita casella.

Il prezzo è di 7,99 $, circa 5 €. Onestamente non l'applicherei mai. Se voi siete di parere diverso, invece, forse dovevate acquistare un Nokia.

[via OhGizmo]

My Touch Keys

  • Mammma mia, in effetti non hai tutti i torti, quella roba da applicare a me sembra proprio orribile!

  • zzzi

    A parte orribile… ce ne vorrebbe una anche per la tastiera in landscape e comunque avrebbe valore solo per la parte delle lettere e non per la parte dei numeri e simboli oltre che inutilizzabile su altre app (qui fa vedere la keyboard per sms che se non erro è diversa da quella per safari), onestamente trovo la tastiera sempre più comoda ogni giorno di utilizzo, migliore di qualunque tastiera meccanica provata prima… del resto arriviamo da una storia di win mobile coi suoi micropennini e microkeyboard che erano comunque senza alcun feedback tattile… io non mi lamento 😉

  • ussignùr cosa si sono inventati! Caspita, anni e anni di ricerca e sviluppo…..
    ‘-_-

  • Francesco

    Non ci sono commenti, penso che sia l’accessorio più brutto per iPhone dopo quei cosi che si mettevano nella dita per proteggere il display, come dei profilattici.
    Ma era ovvio che sarebbero usciti degli accessori orribili come questo, con tutto il rumore che ha fatto l’iPhone…
    Ha ragione comunque “zzzi”, se uno navigando usa la tastiera landscape questo coso fa più danno che altro, quindi…ORRIBILE!