Rivelata la foto del nuovo iPhone?

Nelle ultime ore circola in rete la foto del presunto nuovo modello di iPhone che sarà venduto tra qualche mese. Oltre ad avere il firmware 2.0 con la possibilità di acquistare programmi, il supporto alle reti 3G, il nuovo modello dovrebbe avere anche un retro nero lucido.

Secondo iPodObserver, che ha messo on line la foto, l'alluminio satinato sarà abbandonato a favore di questa nuova superficie. Sono da notare due particolari: il primo è che l'iPhone nell'immagine è del taglio di 8 GB, cosa che indicherebbe che Apple non toglierà questa versione dal mercato, e secondo iPodObserver non è un sito di rumors, quindi l'immagine potrebbe essere ritoccata. Cosa ne pensate?

iPhone 2 retro glossy

15 Comments

  1. Non credo che sia il nuovo iphone ma solo un’immagine ritoccata perchè mi sembra strano che la apple levi la scocca posteriore in alluminio!

  2. penso sia un colossale fake..sia per strani riflessi di luce..sia per scelta stilistica.. sono daccordo con Riccardino per la scocca..
    e poi.. sembra proprio che gli 8giga si stiano superando anche con il modello attuale di iPhone…
    mi sembra tutto troppo strano…

  3. nn so se sia un fake ma io lo comprerei subito.. adoro quella plastika nera lucida.. certo ke se magari lo rendessero pari alla concorrenza per quanto riguarda le funzionalità.. di sicuro nn cambierei mai il mio n95 per l’attuale iphone!

  4. Visto che tutti gli ultimi prodotti Apple abbracciano l’alluminio grigio, non penso che cambino così repentinamente stile. 80% fake. Cmq non mi stupirei più di tanto sugli 8 GB, magari lo metteranno ad un prezzo largamente “abbordabile”.

  5. Chissà che apple prenda sppunto da questo fake perché per adesso il retro dell’iPhone non mi smebra un granché bello, questo è decisamnte più uniforme, davvero figo. Poi il lucido!!

  6. coma ha già detto qualcuno, si vede che il logo apple è diversissimo, con il morso laterale sulla sinistra, e non in alto a sinistra, e la forma della mela è schiacciata e va in larghezza.

    Fate lo zoom e ve ne accorgete subito 😉

  7. Uuuuuaaaahahaha….per me è fake….e per chi non è certo vi posso anche dire dire come ha fatto a fare i riflessi così bene…avete presenta la parte di scatola di plastica lucida dove è appoggiato l’iphone? Basta fare una foto con quella, photoshoppare un po e il gioco è fatto…proprio per questo l’iphone della foto sembra anche più cicciottello di quello vero:perche è stati fotografato con la parte di plastica lucida sopra…

Cosa ne pensi?