iPhone scontato anche in Francia?

Dopo la Germania e la Gran Bretagna, anche la Francia potrebbe vedere presto un taglio del prezzo dell'iPhone per la versione da 8 GB. Lo rivela il giornale economico Les Echos secondo il quale ci sono contrattazioni in corso tra Apple e Orange per la riduzione del prezzo.

Secondo gli esperti questa strategia è volta a ridurre le scorte di quel modello per fare largo alla versione 3G che, secondo i rumors, dovrebbe giungere a giugno.

6 Comments

  1. salve a tutti, vorrei un consiglio anche se non so se sia questo il luogo esatto, comunque ci provo: un mio amico va in inghilterra, posso farmi riportare un iphone da lì dato che la O2 lo sta scontando e verrebbe intorno a 210 euro? ci si lega ad un contratto tipo con H3G quì da noi? va pagato un tot mensile? grazie mille

  2. ma se la fortuna dovesse assistermi… lo dubito, ma tentar non nuoce. dovrei fare un contratto e rimanere legato alla compagnia? cosa che dall’italia mi sembra impossibile

  3. ma quindi senza dover firmare nessun contratto? 🙂 scusami se insisto ma vorrei esserne sicuro!

  4. Il contratto viene attivato da iTunes, almeno per quello che so io è così. Quindi ZiPhone ti evita il passaggio dell’attivazione sbloccandolo.

Cosa ne pensi?