iPhone Max o iPhone Pro, sarebbe questo il nome dell’iPhone 3G

Dopo poche ore dalla dichiarazione di Repubblica sulla strategia di Telecom e Apple per lanciare l'iPhone in Italia, continuano a rimbalzare per tutta la rete le informazioni a riguardo. Tutti vogliono i dettagli e attualmente le maggiori testate stanno telefonando ad Apple e Telecom per avere conferme, tutte respinte con un "no comment" che è tradotto dai più con "Sappiamo ma per il momento non possiamo parlarne".

Fatto sta che giungono alcune voci sul nome della prossima generazione del telefono. Si vocifera, infatti, iPhone Max o iPhone Pro e la data dovrebbe essere proprio giugno, quando si festeggerà l'anniversario dell'inizio delle vendite. Intanto le indiscrezioni dicono che TIM ha solo 6 mesi di vantaggio rispetto i concorrenti, poi l'iPhone dovrebbe essere liberato ovunque per essere venduto liberamente, senza limitazioni di operatore, per la campagna natalizia. Gli operatori potranno farsi concorrenza per vendere i servizi associati, come flat dati, bundle di minuti e SMS, applicazioni varie e altro.

[via Sole24Ore

schermo iPhone

  • Domenico Costa

    Magari il “NO-COMMENT” voleva dire che non aveva intenzione di commentare sta cosa che sta andando avanti da un anno e nn se ne puo più

  • Jacopo

    esattamente domenico hai ragione

  • Jacopo

    io gia ce lho

  • mindthegap

    ma cosa per curiosita:-)?

  • Seeeeee…. adesso che dopo 6 mesi venga venduto sbloccato mi è un po’ difficile da credere… certo la speranza è l’ultima a morire ma sarebbe il sogno di tutti. Mezzo mondo verrebbe in Italia a comperare iPhone sbloccati!