Gioca con Nat Geo Adventure e vinci un MacBook Air

Vuoi un MacBook Air ma il conto in banca di fa no con il ditino? Niente paura perchè potresti vincerne uno. Il canale satellitare Nat Geo Adventure (404 su Sky), infatti, ha organizzato il concorso "Freestyl-Adventure" e partecipare è molto semplice.

Dal 21 aprile fino al 23 giugno 2008 potrai inviare uno o più contenuti multimediali che devono avere come soggetto il freestyle, inteso come sport estremo. L'ambito è molto allargato perchè puoi mandare anche scene di vita quotidiana sempre prese all'estremo, come parcheggiare l'auto nell'ora di punta o riuscire a prendere un autobus al volo. Le categorie sono due: foto e video.

Al termine del concorso per la categoria video sarà proclamato il primo vincitore che riceverà un MacBook Air 1,6 GHz, il secondo classificato, invece, riceverà una consolle XBOX 360 Pro + videogioco Fifa Street 3. Per la categoria foto sono in palio, rispettivamente per il primo e secondo posto, una videocamera SONY HDR-HC9E e una consolle XBOX 360 Pro + videogioco Fifa Street 3. Per partecipare basta registrarsi nel sito e mandare i propri lavori. Buona fortuna.

[grazie Vincenzo per la segnalazione]

comcorso Freestyl-Adventure