E’ in arrivo Melamorsicata 2.0 (Aggiornato)

Finalmente ci siamo, sembrerebbe che stia per arrivare veramente. Dopo aver decretato il nuovo logo per questo blog, è l’ora della rivoluzione. Studzz ha collaborato anche per la creazione della nuova grafica e Stefano Mainardi mi ha aiutato sotto il profilo tecnico per rinnovare il motore della nuova Melamorsicata. A loro va un grande grazie per l’aiuto che hanno dato.

Siete curiosi vero? Sono sicuro che volete sapere cosa è nato dopo giorni e giorni di lavoro. Se tutto va bene domani troverete il blog nuovo di zecca nei vostri browser. Questo pomeriggio dalle 17.00 saremo off line per la migrazione. Torneremo più belli, veloci e completi di prima. Con voi ci saranno gli oltre 3.000 articoli in archivio e non mancheranno le novità. Rimanete collegati, ci stiamo evolvendo.

Aggiornamento: stiamo prima risolvendo alcuni problemi sulla nuova versione. Appena saremo certi che Melamorsicata 2.0 funziona allora metterò off line la vecchia versione a favore della nuova. 

melamorsicata 2.0

17 Comments

  1. non ho capito, quindi poco dopo che è offline il vecchio viene online il nuovo? O quando va offline il vecchio rimane offline fino a domani quando metterete il nuovo?? (io voto per la prima scelta 😉 )

  2. Offline credo sia inteso come “smettiamo di aggiornare il sito e non continuamo a dare news”…^^

  3. No..io intendevo off line nel senso di fuori linea, cmq quando la caricate la nuova versione? Domani o già stasera?

  4. No andremo off line nel senso non in linea per qualche ora. Purtroppo abbiamo qualche problema con il passaggio del database perchè stiamo passando da Aruba a Dreamhost. Ce la stiamo mettendo tutta per far si che entro domani mattina esca la nuova versione 🙂

  5. Bello il logo, bella la grafica (compreso lo schema colori) dettagli ben curati….e come sempre ottimi contenuti!

  6. Complimenti ragazzi!
    Non solo per la nuova veste grafica(che mi piace molto, forse anche + della precedente), ma anche per il lavoro che fate!

    grazie

Cosa ne pensi?