iPhone 3G: nuovi rumors da chi produce gli accessori

Rumorso iPhone 3G dagli accessori

Continua il fiume di rumors riguardanti l’iPhone 3G. Questa volte alcune indiscrezioni arrivano dai costruttori di accessori che avrebbero già ricevuto le prime indicazioni da Apple sul case del dispositivo. Si avvalora, così, l’ipotesi dall’abbandono dell’alluminio a favore della plastica che dovrebbe utilizzare l’effetto lucido. Il telefono di profilo sarebbe leggermente più spesso, probabilmente per contenere una batteria più capiente, mentre il display, controcorrente rispetto ad alcuni rumors dei giorni scorsi, è da 3,5″.

Le indicazioni riporterebbero anche la presenza sul lato anteriore di 3 sensori contro i 2 attualmente disponibili. Accanto al rilevatore di luminosità e all’accelerometro, infatti, ce n’è un altro e potrebbe essere proprio la fotocamera secondaria che permetterebbe le video chat come pronosticato dal boss di DIGG. Gli speaker riceverebbero un restyling e una rivisitazione l’avrebbe anche il case, che sarebbe disponibile nei colori nero, bianco e rosso. Lo stesso rosso visto per l’iPod PRODUCT (RED).

[via iLounge]

  • Macchianera

    E con questo rumor veramente tutte le possibilità sono state previste: l’iPhone sarà più grande dell’attuale modello, ma forse più piccolo, e forse ancora uguale. Credibilità ZERO.
    Meglio leggere qualcosa d’altro…

  • Non ho capito bene la prima immagine in alto a sinistra, qualcuno me la spiega?

  • @Saint Andres: è l’iPhone visto di profilo 😉

  • Per chi si fosse posto il dubbio, quel Macchianera non è lo stesso di Macchianera.net 😉

  • Sim

    Noooo….!!! Kiro, bello il nuovo sito, ma… come mai i links in alto, sopra il titolo della notizia, che una volta servivano a raggiungere la news precedente/successiva sono scomparsi…?
    Come per molti dei siti web 2.0, trovo che la nuova grafica sia sì bella da vedere, ma porti con sé in certi casi eccessive “semplificazioni” del design e… un uso del colore un po’ troppo azzardato ;-P ma immagino stiate lavorandoci ancora sù dunque… complimenti per quanto fatto finora!!