iPhone 3G: Swisscom la gola profonda?

SwisscomForse qualcuno si è dimenticato di dire a Swisscom che gli accordi con Apple vanno tenuti segreti fino a quando non è Cupertino stesso a rivelarne il contenuto in un evento pubblico chiamato Keynote. Oppure le indiscrezioni provenienti da una fonte interna all’operatore svizzero sono campate in aria.

Fatto sta che ne arrivano di belle dalla patria delle banche riguardanti l’iPhone 3G che sarà presentato a breve da Apple. Iniziamo con il dire che i tagli disponibili sono due: 16 e 32 GB, ma il bello è che la fonte ci anticipa anche i colori. Argento per la prima versione e, a scelta, argento, bianco o nero per quella da 32 GB. Volete sapere i prezzi vero? Riporto in euro ciò che la fonte dichiara in franchi svizzeri: 399 € per quella da 16 GB e 499 € per quella da 32 GB. Che fate, li comprate? Alle 9.00 di domani mattina vi riporto un’altra piccola indiscrezione da Swisscom che potrebbe farvi decidere definitivamente.

[via 9to5mac]

  • Cristian

    WOW CHE SCOOP!!!!! GRANDE!!

  • Ottima notizia….
    Se fosse vera sarebbe un vero “Sgupp” (come direbbe il mitico Biscardone Nazionale)! 😀

  • nicco

    lo compro si…quella da 32gb… ma in Italia costerà tanto di più che negli USA? mi conviene aspettare Agosto, quando andrò là o prenderlo direttamente prima?

  • @Nicco: perchè devi comprarlo negli USA se uscirà anche in Italia?

  • Martino

    Mr. TFM perkè, non è vera la notizia?

  • Franz

    @ Martino:

    Non è sicuro che sia vera. Potrebbe aver mentito lo swisscommaro!

  • franz

    Bè, in un altro sito ho invece eltto

    “Il blog svizzero di lingua tedesca MacPrime.ch ha però riportato indiscrezioni più precise sui prezzi e i modelli che Swisscom renderà disponibili. Purtroppo la fonte del rumor altri non è che un utente anonimo del forum di MacPrime e dunque la veracità di queste informazioni non può essere assolutamente garantita.”

    Quindi secondo loro swisscome non c’entra niente ed è un semplice utente anonimo, che potrei anche essere io!

    Poi continua:

    “urtroppo i dirigenti e i portavoce di Swisscom, a differenza degli Executives di TIM, prendono sul serio il Non Disclosure Agreements firmato con Apple e non ci sono dunque conferme ufficiali a queste indiscrezioni Da notare tralaltro che il rumors riportato da MacPrime.ch non parla minimamente di iPhone UMTS, concentrandosi solo sulle possibili tariffe. Vedremo presto se le indiscrezioni si riveleranno esatte e se anche in Italia avremo prezzi e soluzioni tariffarie simili a quelle dei cugini svizzeri.”

    Quindi è confermato il fatto che Swisscom non ha detto niente. E poi il prezzo in euro in italia è sconosciuto, quell’utente non lo ha espresso in euro e non basta fare il cambio per ottenere il prezzo in euro per Apple (In apple il cambio è dollaro=euro) -.-‘

    Non è sicuro potreste avere ragione voi.

  • Marco Mellini

    Uau! Ci avevano proprio preso…

    🙂