Keynote al WWDC, Apple conferma

banner WWDC 2008Dopo l’indiscrezione lanciata questa mattina, ora abbiamo la conferma: sarà Steve Jobs ad aprire le danze del WWDC di quest’anno, l’evento organizzato per gli sviluppatori, e lo farà tramite un Keynote che si terrà il giorno 9 giugno alle ore 10:00 di San Francisco, vale a dire alle 19.00 in Italia.

Per tale occasione, o meglio una decina di giorni prima, pubblicherò la pagina che raccoglierà il nuovo sistema per fornirvi la diretta dell’evento e, naturalmente, ci sarà la tradizionale chat pubblica su Skype per scambiare opinioni e commenti.

Apple ha previsto due strade per gli sviluppatori, come si evince anche dal banner realizzato per l’occasione che rappresenta due ponti che vanno in direzioni diverse: la prima via è dedicata a Mac OS X Leopard e la seconda a OS X iPhone. Non si sa ancora se sarà quello il teatro per la presentazione del nuovo telefono. Di solito l’evento per gli sviluppatori non è utilizzato per il lancio di hardware, quindi attendiamo l’eventuale pre-evento dedicato al nuovo dispositivo.

  • Cristian

    Bene bene…..non vedo l’ora 🙂