TIM lancia il suo nuovo sito Apple friendly

TIM Safari MobileNella giornata di ieri TIM ha lanciato una nuova versione del suo portale istituzionale. E’ stata migliorata la grafica rendendo il tutto più facilmente consultabile, eliminato qualche effetto grafico di impatto ma superfluo, reso tutto più omogeneo ma, soprattutto, ora Safari visualizza tutto correttamente.

Le migliorie si notano anche navigando attraverso Safari Mobile. Il sito può essere consultato più facilmente. Resta la non compatibilità con alcuni elementi in Flash, ma probabilmente ci stanno lavorando. Nella home page, infatti, si nota, al posto del banner principale, la frase: “Flash top testo sostitutivo” contro il cubo con il punto interrogativo che di solito indica l’incompatibilità.

Ora manca solo il lancio del telefono della Mela.

[grazie Giusva per la segnalazione]

  • Christian

    Scusate, ma possibile che con una cosa commercialmente così importante appena un mese prima del lancio non ci sia neanche una publicità o un lancio commerciale a tappeto??
    Mi suona strano.

  • @Christian: Apple non ha mai adottato questo tipo di strategia. A lei non serve fare grosse campagne pubblicitarie, come vedi ne parlano già tutti senza aver bisogno di far conoscere il prodotto.

  • Unz

    concordo con christian… è impensabile (per quanto in telecom ci siano personaggi davvero discutibili, vedi luciani:-) che ci sia un lancio iphone a meno di un mese, senza nemmeno un minimo di strategia di comunicazione…

  • areox

    @Christian: A dire il vero in Italia Apple non ha MAI fatto pubblicità così come lo fa in altri paesi. Probabilmente comincerà con l’iPhone, ma solo DOPO il lancio.

  • Tom

    Leggo ora anche il tuo post sul sito TIM 🙂

    Non sapevo che la versione precedente avesse problemi con Safari, altro segno che porta verso l’iPhone..