Leopard 10.5.3 pronto al download

aggiornamento software

Apple ha rilasciato pochi minuti fa l’aggiornamento 10.5.3 di Leopard, come avevamo anticipato qualche giorno fa. Il peso è di ben 420 MB per la versione aggiornamento e 536 MB per il combo update che contiene anche gli update precedenti.

Molte le novità. Oltre a una maggiore stabilità del sistema, previste migliorie per iCal, Mail, iChat, Time Machine, AirPort e altro. La nota riporta il seguente testo:

L’aggiornamento 10.5.3 è consigliato a tutti gli utenti con Mac OS X Leopard e fornisce correzioni di errori del sistema operativo in generale che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac.

Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento, consulta il sito web: http://support.apple.com/kb/HT1141?viewlocale=it_IT.
Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sicurezza, consulta il sito web: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT
“.

Al termine sarà chiesto di riavviare.

[grazie Alessandro per la segnalazione]

  • Cristian

    Ciao a tutti! Oltre all’aggiornamento 10.5.3 è uscito anche una versione nuova del firmware dell’iphone (sesta), e richiede Mac Os 10.5.3, rilasciato, appunto, oggi.
    Ciao!!!!!!!

  • avevo avviato aggiornamento software senza sapere nulla, non avevo letto nessun blog, ma avevo il presentimento che uscisse oggi 😀 😀

  • appena ultimato.. ora vediamo un pochino questi miglioramenti. 420 mb son tanti…!!!

  • aggiornato… non noto nulla a parte la nuova icona di Siti…

  • dashboard

    aggiornato…
    ho notato dopo il riavvio del sistema un rumore fastidioso sul mio iMac che prima non c’era.
    Aiuto!!!

  • Solo 198 MB per il mio MacBook CoreDuo 2,00 Ghz con 10.5.2.
    Mah!