Samsung L870, un cellulare con Safari Mobile

Samsung L870

Safari Mobile anche in altri cellulari? A quanto pare si. Lo ha annunciato Samsung nel corso del S60 Trade Show di Barcellona e sarà, precisamente, il modello L870 ad averlo. Basato su piattaforma Symbian v9.3 con il Feature Pack 2 per S60 terza edizione, utilizzerà il browser della Mela per la navigazione internet.

Naturalmente non ci sarà la possibilità di utilizzare il touch screen poichè il telefono ne è sprovvisto e, credo, non ci sarà neanche la compatibilità con le applicazioni web poichè lo schermo del Samsung ha una risoluzione di 240 x 320 pixel contro i 320 x 480 del telefono della Mela.

Ricordiamo che Samsung fornisce la maggior parte delle memorie flash per gli iPod e iPhone, quindi l’accordo commerciale potrebbe essere stato preso in conformità alla collaborazione che esiste da anni tra le due società. In futuro vedremo sempre più telefoni con Safari Mobile?

[via phonearena]

  • Pingback: Samsung implementerà Safari Mobile nel suo prossimo telefono! | Addictech()

  • Erpirata

    Sarebbe la copia fatta male del nokia n95…quella vecchia bestia che mi accompagna ovunque…

  • el1073

    questa è una speranza per gli utenti di iphone che ricercano i vari plugin per internet, se sbarca su symbian, non potra non avere flash, applicazioni java etc… altrimenti perderà la concorrenza con l’ottimo opera

  • Niko

    in teoria sfrutta webkit ma non è safari…si sono sbagliati a scrivere sulle specifiche…