Foto pannello per iPhone da 3,2″ e 2,8″, la prova dell’iPhone Nano?

pannello iPhone 3,2 e 2,8Arriva un’interessante scatto che immortala due pannelli frontali per iPhone, uno grande 3,2″ e l’altro 2,8″. Come saprete il telefono attuale possiede uno schermo da 3,5″, il che potrebbe far pensare che questi nuovi pannelli siano costruiti per la prossima generazione del dispositivo.

Il produttore è la società taiwanese Host Optical, ma non ci risulta collegata ad Apple. Ora le ipotesi sono due: 1) i pannelli sono destinati realmente ad Apple e ciò significa che la società lunedì presenterà due modelli: uno un pò più piccolo di quello attuale e l’altro dalle dimensioni più ridotte per offrire un telefono più economico; 2) questi pannelli sono destinati si all’iPhone, ma quelli tarocchi che sono costruiti in Asia.

Al Keynote l’ardua sentenza.

[via iLounge]

  • Non credo che bastino 0.4” di display in meno per definire un dispositivo “nano” e non credo nemmeno che sempre quei 0.4” siano così “determinanti” al fine di ottenere un prodotto con un prezzo minore….

    Si tratta di un prodotto destinato ad altri telefoni, non necessariamente tarocchi…

  • Michelangelo

    Pure quelli originali li fanno in Asia…;-)

  • Erpirata

    Per me devo ingrandire lo schermo e non ridurlo…io voglio uno schermo da che sia tutto lo schermo i sensori e roba varia li mettessero altrove !

  • John

    La scelta di Apple è sbagliata. Lo schermo deve essere ingrandito. Vogliamo uno schermo più grande !!!!!!!

  • @John: lo schermo più grande significa che devi avere una tasta dei pantaloni più grande e i consumi della batteria salgono alle stelle. Non credo proprio che sarà più grande.

  • a me sembrano destinati ai cloni cinesi…

  • Francesco

    Direi la seconda…