Mentre Vodafone fa già prenotare il suo iPhone 3G a un prezzo già dichiarato, vale a dire 499 € per la versione da 8 GB e 569 € per quella da 16 GB senza abbonamento, TIM mantiene misteriosamente il massimo segreto su prezzi e tariffe, a mio giudizio in maniera anche ingiustificata.
Arriva, però, la possibilità di prenotarlo anche con TIM. La società ha stretto accordi con la catena Unieuro per tale operazione ma senza spiegare a quale prezzo lo venderà. Il modulo di prenotazione dichiara chiaramente che chi ne farà richiesta sarà contattato appena disponibile e fino ad esaurimento scorte per l’acquisto esclusivo on-line e non per il ritiro nei negozi. Se volete provare lo stesso ad usare questa forma di distribuzione andate nell’apposito sito.
Mai nessun prodotto a suscitato tanto clamore, probabilmente a ragione, resta solo da vedere quali saranno in concreto le condizioni di uso.. Credo che molta gente lo acquisterà anche con il piano tariffario più vessatorio che si possa concepire ma si sa, essere “a la page” non ha prezzo.. Dopo la prima fase di semi-esclusiva i prezzi scenderanno e le opportunità aumenteranno.. Penso che come regalo di Natale potrebbe essere ottimo..
L’ho prenotato.
mi è arrivata la mail di conferma della prenotazione.
Dobe hai letto che questo iPhone è di Tim?
appunto… chi ha detto che è TIM?
la tim lo distribuisce ad ottobre. Ho kiesto ad un amico della tim
@Danielito: se non credi alla mia parola anche Macitynet dice che la collaborazione è stata fatta con Tim.
@ninne: il comunicato ufficiale parla di 11 luglio, quindi il tuo amico si sbaglia.
E il figlio del proprietario del negozio
@ninne89
appunto, è il filgio del propietario, non un dirigente TIM, c’è un comunicato ufficiale di TIM ( non del figlio del propetario di un negozio TIM…) in cui c’è scritto che verrà messo in commercio dall’11 luglio..
non è che non credo alle tue parole ma non c’è scritto niente sul sito 😉
ma come le date le notizie, a casaccio? Non è di TIM. Inaffidabili