iPhone 3G nero e bianco

Ormai manca solo l’ufficializzazione delle tariffe per prendere la decisione finale, ma mettiamo oggi sia l’11 luglio e foste di fronte a un negoziante sorridente che vi chiede: vuole l’iPhone 3G nero oppure bianco? Che risposta gli dareste?

Personalmente preferisco il nero, ma a voi l’utima parola della versione più desiderata.

Partecipa alla conversazione

15 Comments

  1. Ho votato bianco, pur avendo una preferenza per il nero.
    Motivazione: il “vecchio” iPhone era di alluminio (decisamente più elegante). Il nuovo nero è più coerente con la parte frontale. Tuttavia le ditate sul nero si vedono molto di più… quindi, dato che stiamo dando giudizi estetici… voto bianco.

  2. Nero.

    Il bianco lo rende più “giocattolo” e si sporca in un attimo, meglio il nero.

  3. il problema è che il bianco è solo 16 Gb, per cui per uno che lo vuole prendere 8Gb (dato che già costa tanto), la scelta in pratica non esiste.

  4. se anche la parte frontale fosse stata bianca avrei votato bianco.. ma io sono per l’uniformità quindi voto nero ma per un giudizio definitivo devo vederli dal vivo i prodotti appple dal vivo hanno tutto un’altro charme

  5. Apple=bianco!!!…Assolutamente bianco, sperando di potermelo permettere visto i prezzi!ç_ç

  6. Bianco.
    Dal primo cellulare bianco, mai più senza.
    Che fascino! 😉

    Per l’incoerenza col frontale: è quasi totalmente uno schermo. Non si può far altrimenti.

  7. dico nero perche averlo bianco dietro con la scocca di davanti nero non e che mi piaccia tanto o tutto nero o tutto bianco : )

  8. bisognerebbe vederli da vicino o almeno via flickr di qualcuno che ci fa le foto…così è difficile dirlo, dalle foto fatte per le pubblicità. E poi bisogna vedere quanto si sporca o quanto no…

Lascia un commento

Cosa ne pensi?