Papa’ in estate voglio andare anche io all’Apple Camp

Apple CampNon so se in Italia siano molto diffusi come negli Stati Uniti, fatto sta che i Camp sono vacanze estive per bambini che si ritrovano a passare insieme alcune settimane nella natura, un po’ come i nostri Boy Scout.

Quest’anno anche Apple ne organizza uno, ma non si terrà nei boschi bensì negli Apple Store. I bambini dagli 8 ai 12 anni potranno partecipare a due camp dalla durata di 3 ore ciascuno scegliendo tra “Presentazioni”, “Foto”, “Musica” e “Video”.

A ciasun bambino sarà consegnato un CD/DVD con cui ripetere a casa le esercitazioni che il personale Apple mosterà durante la lezione. I minori, naturalmente, dovranno essere accompagnati dai genitori.

Per altre info visita l’apposita pagina web.

  • federico

    Mi spiegate perche solo fino ai 12 anni? vabbe io vado a fare una cosa simile a san francisco, anche se non è proprio l’applecamp.

  • Il corso è per bambini, comunque mi pare sia solo l’età consigliata. Certo se ne hai 30 direi che saresti fuori luogo in mezzo a tutti quei bambini 😀

  • federico

    No beh ne ho 16, pero sarei fuori luogo lo stesso ihhi

  • edo

    Va bene che Apple e Apple ma un “Apple camp” mi sa molto di centro d’indottrinamento. Fate voi; se l’avesse organizzato Microsoft cosa avreste detto?