Cercasi personale per rivenditore Apple a Napoli

Apple Store Boston

Ecco un annuncio che può far contenti i lettori napoletani. Si cerca personale da inserire in un nuovo punto vendita di un Apple Premium Reseller nella zona Chiaia e zona Vomero. Ecco le figure richieste:

  • Commerciali junior – Posizione A1 – Apple Premium Reseller
    I candidati ideali sono giovani, di ambo i sessi, appassionati della tecnologia e preferibilmente utenti Mac. Il profilo è quello di un addetta/o alle vendite con buona conoscenza della piattaforma Apple e del mondo iPod con relativi accessori, dinamica, spigliata, ottima dialettica. Le persone ricercate si occuperanno di vendere fornendo al cliente tutte le informazioni richieste. Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo, flessibilità e orientamento al cliente sono caratteristiche richieste. Completano il profilo un diploma di scuola media superiore e la conoscenza della lingua inglese.
  • Tecnici hardware e software junior – Posizione A2 – Apple Premium Reseller
    I candidati ideali sono giovani, di ambo i sessi, appassionati della tecnologia e preferibilmente utenti Mac, possibilmente con conoscenza degli strumenti informatici di base (sistema operativo Mac).
    La persona ricercata si occuperà di assistenza e dimostrazioni di apparati hardware e software anche presso i clienti finali.
    Completano il profilo l’attitudine al lavoro sia in team che in autonomia, buone capacità di pianificazione e di organizzazione, precisione, puntualità e ottime doti comunicative. Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo, flessibilità e orientamento al cliente sono caratteristiche richieste. Completano il profilo un diploma di scuola media superiore e la conoscenza della lingua inglese.
  • Responsabile negozio – Posizione A3 – Apple Premium Reseller
    I candidati ideali sono giovani, di ambo i sessi, appassionati della tecnologia e preferibilmente utenti Mac, possibilmente con esperienza maturata in ambito gestione punti vendita al dettaglio di elettronica di consumo (amministrazione, gestione magazzino e fatturazione).Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo, flessibilità e orientamento al cliente sono caratteristiche richieste anche per questa posizione. Completano il profilo un diploma di scuola media superiore in campo contabile/amministrativo e la conoscenza della lingua inglese.

Per le posizioni A1, A2 si offre assunzione con contratto di apprendistato, per la posizione A3 si offre assunzione a tempo indeterminato ad un livello commisurato con le capacità.

Per tutte le posizioni si offre una formazione continua anche mediante addestramento e certificazioni Apple, Agfa, Xerox ed Epson.

Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum, con l’aut. all’utilizzo dei dati ai sensi del d.lgs 196/03 esclusivamente al seguente indirizzo: ricercapersonale@comprint.it specificando in oggetto la posizione di interesse; per esempio se interessati alla posizione A3 per Chiaia di indicare nell’oggetto della mail “Ricerca Personale Posizione A3-Chiaia”.

[via comunicato stampa]

  • kikachan

    Oddio beati i napoletaniiiiii!!

    E’ il mio sogno lavorare in un Apple Reseller o Store, o meglio sarebbe il mio sogno aprirne uno, ma gli Store li apre solo Apple e per il Reseller penso che almeno qualche qualifica di imprenditoria bisogna averla!XD

  • fab

    io ho mandato il cv per roma due volte ma non mi hanno mai risposto.

  • Roberto

    Ma credete che ci sia posto per un diplomando in informatica? Mi piacerebbe molto lavorare in un negozio apple! Ho puntato gli occhi anche perchè abito vicino al Vomero ma ci sono due piccoli problemi: sono minorenne, ed ho visto i mac solo nei negozi, video, tutorial e quant’altro, praticamente so già un sacco di cose ma non ho mai avuto un Mac…

  • Se non ci provi non lo saprai mai.

  • Raffaele

    Io ho mandato il CV come responsabile…..sono utente Mac da 3 anni, lavoro attualmente presso Fnac Roma e ho fatto Training Apple presso Apple Italia a Milano…che di te avrò una qualke speranza??
    Mi piacerebbe gestire un punto vendita della Mela..magari!!!

  • Fabio

    ragazzi oggi sono stato conttatato per andare a fare il colloquio.
    anche qualcuno di voi??????????
    dai fatemi sapere

  • Luca Roncelli

    Utente mac da diversi anni.

    Due anni di esperienza in distribuzione all’ingrosso di materiale informatico.

    3 anni di Manager presso l’ina assitalia
    Commerciale dalla nascita.
    Buona conoscenza dell’inglese.

    Devo lasciare il commento qui o scrivere da qualche parte il mio cv??

  • Sai fare tutte queste cose e non sai leggere nell’articolo “Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum, con l’aut. all’utilizzo dei dati ai sensi del d.lgs 196/03 esclusivamente al seguente indirizzo: ricercapersonale@comprint.it” ?

    Però…fenomenale.

  • Giuseppe

    Uso Mac da 10 anni per Grafica, e vi dico che da allora non sono più riuscito a staccarmi da lui, per me lavorare con Apple è come un pilota che lavora con Ferrari.
    Ecco per me sarebbe il top……..