Disponibile Leopard 10.5.4

aggiornamento software

Apple ha messo a disposizione l’aggiornamento 10.5.4 del sistema operativo Leopard che, stranamente, non è ancora disponibile nel sito istituzionale. Attraverso aggiornamento software sarete chiamati a scaricare il pacchetto da 59 MB che ripara alcuni bug di AirPort, iCal, Exposé, Safari e Spaces. In realtà, però, l’update dovrebbe preparare il terreno per l’arrivo dell’iPhone 3G l’11 luglio e di MobileMe.

Ecco la nota allegata:

L’aggiornamento 10.5.4 è consigliato a tutti gli utenti di Mac OS X Leopard e include correzioni generali per il sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita il sito web: http://support.apple.com/kb/HT1994?viewlocale=it_IT.
Per informazioni dettagliate sugli aggiornamenti di sicurezza, visita il sito web: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT
“.

Al termine sarà chiesto di riavviare.

  • Mistya

    🙂 Good

  • ale9989

    installato!

  • zampo

    Fatto…. Sul mio MacBook Pro 2.33 ha scaricato 87.6 MB….
    Comunque comprende l’aggiornamento di Safari 3.1.2….

  • zampo

    C’è anche Aggiornamento Time Capsule and AirPort Base Station (802.11n) Firmware 7.3.2….
    E vari Update di sicurezza sia per PPC che per Intel….

  • Zampo

    Nonostante l’aggiornamento 10.5.4, quindi anche di Safari 3.1.2….nelle preferenze del browser, sezione preferiti, compare ancora il “.mac”….e non il nuovo “mobileMe”….

  • Gualtiero

    @Zampo:

    Quello dovrebbe essere abbastanza normale in quanto quelli sono i preferiti che avevi tu già in Safari.