Disponibile Leopard 10.5.4

aggiornamento software

Apple ha messo a disposizione l’aggiornamento 10.5.4 del sistema operativo Leopard che, stranamente, non è ancora disponibile nel sito istituzionale. Attraverso aggiornamento software sarete chiamati a scaricare il pacchetto da 59 MB che ripara alcuni bug di AirPort, iCal, Exposé, Safari e Spaces. In realtà, però, l’update dovrebbe preparare il terreno per l’arrivo dell’iPhone 3G l’11 luglio e di MobileMe.

Ecco la nota allegata:

L’aggiornamento 10.5.4 è consigliato a tutti gli utenti di Mac OS X Leopard e include correzioni generali per il sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita il sito web: http://support.apple.com/kb/HT1994?viewlocale=it_IT.
Per informazioni dettagliate sugli aggiornamenti di sicurezza, visita il sito web: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT
“.

Al termine sarà chiesto di riavviare.

6 Comments

  1. Fatto…. Sul mio MacBook Pro 2.33 ha scaricato 87.6 MB….
    Comunque comprende l’aggiornamento di Safari 3.1.2….

  2. C’è anche Aggiornamento Time Capsule and AirPort Base Station (802.11n) Firmware 7.3.2….
    E vari Update di sicurezza sia per PPC che per Intel….

  3. Nonostante l’aggiornamento 10.5.4, quindi anche di Safari 3.1.2….nelle preferenze del browser, sezione preferiti, compare ancora il “.mac”….e non il nuovo “mobileMe”….

  4. @Zampo:

    Quello dovrebbe essere abbastanza normale in quanto quelli sono i preferiti che avevi tu già in Safari.

Cosa ne pensi?