Torna il concorso Coke+iTunes anche in Italia

Coke+iTunes

Lo scorso anno sono stati distribuiti migliaia di brani nell’iTunes Store, oltre ad iPod e biglietti per i concerti. Anche quest’anno Coca Cola ha deciso di avviare il concorso “Coke+iTunes” che metterà a disposizione 100.000 brani musicali, 200 iPod Nano da 8 GB e 50 viaggi per due persone per seguire i concerti Coca-Cola [email protected]

Per partecipare basta acquistare una bottiglia o una lattina da 0,5, 1,5 o 2 litri di Coca-Cola, Coca-Cola senza caffeina, Coca-Cola Light, Coca-Cola zero e Sprite. Sulla confezione troverete un codice da spedire via SMS al numero 340.4331000 o sul sito Coca-Cola. In questo modo saprete subito se avete vinto oppure no. Il concorso andrà avanti fino al 31 ottobre.

[via Macitynet]

5 Comments

  1. Ma quand’è che rifanno quella cosa che sul retro dell’ etichetta della bottiglietta mettono il codice per poter comprare una canzone da iTunes?

  2. Bhè in realtà è lo stesso concorso, solo che per evitare che ci siano codici non distribuiti per bottiglie che magari non vengono vendute, ora bisogna spedire il codice per sapere se si è vinto il codice per comprare la canzone in iTunes.

  3. Vedo che l’etichetta della mia bottiglia di Coca-Cola sta facendo il giro della rete 🙂

    Ho appena ricevuto il messaggio di conferma tramite SMS, che il codice inviato è vincente. Ho aperto iTunes per inserire il codice inviatomim ma dice che al momento non lo posso usare perchè la promozine non è ancora attiva!? Quando sull’etichetta c’è scritto che il Concorso iniziava oggi!

  4. ciao ha tutti sono una bambina di 11 anni vorrei vincere qualcosa una volta ogni tanto ma niente

    ciao da chiara

Cosa ne pensi?