Torna il concorso Coke+iTunes anche in Italia

Coke+iTunes

Lo scorso anno sono stati distribuiti migliaia di brani nell’iTunes Store, oltre ad iPod e biglietti per i concerti. Anche quest’anno Coca Cola ha deciso di avviare il concorso “Coke+iTunes” che metterà a disposizione 100.000 brani musicali, 200 iPod Nano da 8 GB e 50 viaggi per due persone per seguire i concerti Coca-Cola Live@MTV.

Per partecipare basta acquistare una bottiglia o una lattina da 0,5, 1,5 o 2 litri di Coca-Cola, Coca-Cola senza caffeina, Coca-Cola Light, Coca-Cola zero e Sprite. Sulla confezione troverete un codice da spedire via SMS al numero 340.4331000 o sul sito Coca-Cola. In questo modo saprete subito se avete vinto oppure no. Il concorso andrà avanti fino al 31 ottobre.

[via Macitynet]

  • Ecco chi fa aumentare gli obesi che bevono litri e litri di cocacola! Apple!!!!!!!! 😀

    Dai scherzo!

  • Marius

    Ma quand’è che rifanno quella cosa che sul retro dell’ etichetta della bottiglietta mettono il codice per poter comprare una canzone da iTunes?

  • Bhè in realtà è lo stesso concorso, solo che per evitare che ci siano codici non distribuiti per bottiglie che magari non vengono vendute, ora bisogna spedire il codice per sapere se si è vinto il codice per comprare la canzone in iTunes.

  • Alessio

    Vedo che l’etichetta della mia bottiglia di Coca-Cola sta facendo il giro della rete 🙂

    Ho appena ricevuto il messaggio di conferma tramite SMS, che il codice inviato è vincente. Ho aperto iTunes per inserire il codice inviatomim ma dice che al momento non lo posso usare perchè la promozine non è ancora attiva!? Quando sull’etichetta c’è scritto che il Concorso iniziava oggi!

  • chiara

    ciao ha tutti sono una bambina di 11 anni vorrei vincere qualcosa una volta ogni tanto ma niente

    ciao da chiara