Mentre in Italia gli operatori non hanno ancora aggiornato le pagine istituzionali con le tariffe per l’iPhone 3G, all’estero, come sempre, si stanno organizzando meglio. At&T, per esempio, non solo ha ufficializzato le tariffe, ma ha messo a disposizione un video in cui vengono dati alcuni consigli per i primi giorni di vendita del telefono, in modo da evitare di intasare i negozi.
L’operatore, che come saprete è stato tra i primi a vedere il telefono 2G, avverte che i vecchi proprietari del telefono, passando alla nuova versione, se non attiveranno un nuovo contratto con il loro vecchio telefono potranno usarlo come un iPod Touch, senza linea telefonica ma con il WiFi attivo. Scommetto, però, che sbloccandolo si può inserire facilmente nel mercato dell’usato e venderlo in quei paesi, come l’Italia, dove il telefono risulta molto costoso.
[via AppleInsider]
Bhè.. Certo che avere un telefono superato buono solo come iPod o magari per chiamare via Skype (forse..) ed averlo pagato quella cifra per un anno non è stato proprio uno degli affari più luminosi..