Sondaggio: comprerai l’iPhone 3G con Vodafone?

iPhone 3G Vodafone

Ecco un sondaggio destinato essenzialmente ai clienti Vodafone. Conoscendo le tariffe ufficiali che l’operatore applicherà nella vendita dell’iPhone 3G, comprerete il telefono?

Comprerai l'iPhone con Vodafone?

View Results

Loading ... Loading ...
  • Le tariffe sono insultanti e denotano la precisa volontà di non fare sviluppare il Web Mobile.. Fino a quando non ci saranno tariffe di connessione adeguate, non ci potranno essere servizi 2.0 in mobilità e si terrà bloccato un mercato molto promettente.. Razza di idioti, ce ne accorgeremo quando saremo indietro..

  • Concordo con newmediologo, che razza di babbuini!! Avevo tra le mani la possibilità di permettere alla comunicazione mobile un balzo in avanti, invece come ala solito ci troviamo nelle mani di avidi signori che pensano di più ad arraffare quanti più euro possibili.

  • idario

    Almeno un offerta con la flat dati e nessun minuto o sms sarebbe stata gradita…con questi piani tariffari avere un iphone oppure un N73 è la stessa cosa!!!Che tristezza!!

  • ale9989

    Lo comprerò ma credo proprio che sceglierò TIM

  • Pio Alt

    Ma chi lo vuole un altro ennesimo telefonino?
    Con tutti i difetti che ha: pochi pixel, senza mms, senza blutut libero, senza videochiamate, monopolio dell’operatore, monopolio per le app, senza scielta libera del colore, dock suo personale incompatibile con tutto, spinotto esclusivo, caricabatterie a prezzi da orefice, con un anno di ritardo sul mondo, senza… tutti quei difetti che gli sono stati rimproverati, dai quali lo abbiamo difeso dicendo: però è un micro comp palm iper flat net mac osx app touc…
    .
    Senza flat è un cellofono come tanti altri, solo parecchio costoso.
    .
    Senza flat dati è un Pippone!

  • ale9989

    Oh caspita! Pio Alt la storia dei pochi pixel è la prima volta che la sento. L’ iPhone è forse il dispositivo apple con la densità di pixel piu’ alta mai fatta… come fai a dire che sono pochi? hai mai visto un iPhone acceso, hai mai visto la definizione che ha?

  • Francesco

    Un iPhone senza tariffa FLAT è ridicolo, si svegliassero alla Vodafone o alla TIM. Tutto quello che rende l’iPhone interessante (navigazione google maps con gps, internet browsing, youtube, etc. richiede tariffa flat). Per telefonare qualsiasi altro smartphone va più che bene e costa un quarto.

  • Pio Alt

    @ale9989 …ma sì, ho solo elencato tutti i luoghi comuni che ho sentito dopo la presentazione, così per evidenziare il fatto che lo abbiamo -difeso- perche un prodotto apple è fatto di ben altro che di qualche numero in più o meno… appunto di tutte quelle cose che hanno bisogno di una flat… sostenendo che non è solo un qualsiasi cellophone ma…
    .
    I pixel pochi sono quelli della fotocamera comunque, anche se l’ottica è ottima, e non mi sono neppure ricordato di aggiungere che non fa i video…
    🙂
    .
    Se lo comprerai vorrei essere te perchè anch’io lo vorrei avere, ho trepidato in attesa delle proposte voda dopo la prima delusione del tin… invece è andata così.
    A queste condizioni non fa per me, non voglio star lì a contare i bit… apple mi ha abituato a non pre-occuparmi di aspetti tecnici 🙂

  • Pio Alt

    @ Kiro R.I. Vi propongo un altro sondaggio da fare “subito” 🙂 tra noi lettori finesettimanali, appassionati e desiderosi di spendere per avere un bel iPhone caldo appena sfornato, ma non tanto da bruciarci la lingua con la marmellata bollente. 🙂
    .
    Quanto saresti disposto a pagare un abbonamento serio e decoroso per la tua connessione mobile: con connessione flat (tutti i bit che riesci a scaricare) pagando iPhone subito in contanti a prezzo pieno (senza sconti agevolazioni, dilazioni, finanziamenti, rottamazioni, contributi governativi) e potendolo usare anche come modem (USB o Bluetooth o WIFI) potendo cambiare operatore in qualsiasi mese senza gabelle, consapevole che le velocità effettive non saranno mai quelle di una adsl dignitosa?
    a) meno di 10 Euro
    b) tra 11 e 30 Euro
    c) tra 31 e 60 Euro
    d) tra 61 e 100 Euro
    e) tra 101 e 200 Euro
    f) anche più di 200 Euro
    (comprese tasse imposte dazi prebende diritti, ici irpef iva e trasporto, fatturati 🙂

  • Luca

    Ciao, temo che vodafone e tim non abbiano assolutamente sottovalutato la capacità di navigazione offerta dall’iphone, anzi hanno capito bennissimo che è sul quel terreno che possono spennare meglio chi lo acquista, per questo propongono quei ridicoli pacchetti.. vodafone farà pagare da ottobre 20€ per 600MB, quando con quel prezzo navigo flat da casa! Sanno benissimo cosa fanno! Rispondendo al sondaggio di Kiro se l’abbonamento fosse solo flat dati direi b).. se comprendesse anche un pò di traffico voce e sms c)

  • m4verik

    ma se si compra la versione unlocked da 569 euri si può usare anche con altri operatori oltre a tim e a vodafone?
    perchè con la 3 le tariffe non sono eccezionali ma sicuramente più vantaggiose…

  • Pio Alt

    @ m4verik Pare che non si possa altrimenti, a quel prezzo lo venderebbero negli apple store, lo venderebbero in qualsiasi negozio di elettrotecnica e lo potrebbe comperare anche 3 per rivendertelo scontato con abbonamento vario.
    O tinttrattieni o vociferi o compri qualcos’altro.
    Oligopolio cartellizato, approvato e preteso da cupertino che anzi avrebbe voluto un monopolio assoluto,
    Solo che qui in ita cupertino non ha preteso la flat dati come un usa con at&t e quindi è correspondabile al 50 % dello scempio di moneta squillante.

  • francesco

    salve vorrei fare una riflessione. con 500 euro posso comprare 500 pacchi di pasta…prima che aumenti!!!…non so a voi, ma a me telefonare a stomaco vuoto fa venire il mal di testa…
    vogliamo la i-pasta!