Crash Bandicoot Nitro Cart 3D provato per voi

Crash Bandicoot Nitro Cart 3D

Crash Bandicoot Nitro Cart 3D è uno dei giochi che più mi avevano incuriosito così l’ho comprato per il mio iPhone. Il gioco prevede di gareggiare contro 12 nemici in una gara di go kart. A rendere più interessante il percorso ci sono dei pacchi contenenti fino a 8 armi diverse, dalle bombe ai missili, in modo da mettere in difficoltà gli altri gareggianti.

L’interfaccia utilizza l’accelerometro per muovere l’auto e il multi-touch per attivare le armi o far saltare e sbandare la propria auto. Crash Bandicoot risulta abbastanza divertente da giocare, ma presenta al momento degli ementi negativi. Prendendo tra le mani l’iPhone come un volante, per esempio, si copre innavertitamente lo speaker dell’audio azzerandolo completamente con le dita. Mentre si gioca, tra l’altro, se si è impostato lo standby automatico del dispositivo, dopo qualche minuto lo schermo si spegne gradualmente, bug che condiziona l’usabilità del videogame. Si spera che con i prossimi aggiornamenti sia risolto.

Si può trovare nell’iTunes Store al prezzo di 7,99 €.

  • Francesco

    con monkey ball il bug dello stand by nn c’è ed è un gioco che cosiglio perchè divertentissimo e con molti livelli molto diversi