Frulliamo l’iPhone 3G

Vi sta antipatico l’iPhone? Ne sentite parlare troppo e non ne potete più? Il vostro migliore amico ve lo mostra in continuazione citandovi una per una le sue caratteristiche? E’ il momento di vendicarsi.

Ecco il video della serie “Blender” della BlendTec. Una bella frullata di iPhone 3G e il gioco è fatto. Mi raccomando, se vedete questo signore per strada non prestategli mai il vostro cellulare.

[via Gizmodo]

8 Comments

  1. Non ho parole… Non si può guardare il video. Ho anche dato un’occhiata al sito di questo signore… Che inutilità, che rabbia.

  2. quanto mi fanno incaxxare ste cose.. con quei 499$ una famiglia intera in Africa vivrebbe un anno senza preoccupazioni.. che schifo..

  3. @Appleman: perchè non li dai tu i 499$ alla famiglia africana? Loro l’hanno comprato e distrutto per pubblicizzare un loro prodotto e fare soldi…gli costa 1/1000000 di quello che spenderebbero facendo pubblicità in altri modi…

    Tu invece spendi o spenderai quei soldi…per cosa? Ti è così essenziale? Non puoi usare un cellulare da 50€ e dare i rimanenti all’Africa?

    L’iPhone lo prendo anch’io…ma almeno non vado a lasciare in giro dei commenti ipocriti!!!

  4. Pingback: Salve, gradirei un frullato di iphone 3G per favore! | Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!

  5. @Luigi F.
    Mio padre è presidente di Africa 70.. non so se conosci.. io la penso come mio padre ed un giorno spero di fare un lavoro con buoni fini come il suo.. quindi giuro non era affatto un commento ipocrita..
    vogliono pubblicizzare il frullatore? ci mettono un mattone dentro.. o qualche pezzo di metallo.. non un iphone da 500€ è uno spreco..
    Io vorrei acquistare un iphone.. ammetto che si può essere viziati.. ma di certo non lo uso x lanciarlo sugli alberi x far cadere i frutti o lo metto sotto un tavolo x non farlo traballare..
    è lo spreco la cosa che fa incaxxare..

Cosa ne pensi?