Avete un iPhone EDGE o un iPod Touch e volete aggiornarli alla versione 2.0 del Firmware per poi sbloccarli? L’iPhone Dev Team afferma di avere la soluzione per voi, si tratta del programma Pwnage Tool 2.0 che funziona attualmente solo per Mac.
Il peso è di 19,7 MB e si può scaricare da questo link. Purtroppo al momento non posso assicurarvi che funziona, ma se qualcuno vuole cimentarsi può dirci come è andata nei commenti. Vi ricordo che sbloccare il dispositivo porta alcuni rischi. Sta a voi decidere se correrli.
[via iPhone Dev Team]
PROVATO…ed ora posso buttare il mio iphone… MIO DIO MI HA ROTTO TUTTOOOOO MA VAFFANCULO MAREMMA MAIALAAAAAAAAAAAAAAA NON USATELO, VI FA BRICKARE L’IPHONE… MA VFFANCULOOOOO
ma dai !!! già briccato miodio!!!
ma che tipo di iphone avevi ? il 2G o il 3G ?
non ti preoccupare francesco vai sul sito di ispazio che trovi tutte le guide per sbolccarlo e farlo ritornare come prima,…. se nn sai il ink chiedimelo
Upgrade eseguito alla perfezione!
Bisogna prima effettuare un ripristino alla 2.0 direttamente da iTunes, poi controllare l’esistenza della cartella “Device Support” in casetta -> Library -> iTunes e fare tutta la procedura con il Pwnage.
Le app dello store sembrano funzionare, ma non sopporto l’ananas smangiucchiata al posto della meletta bianca in fase di boot!
@Lore!
il logo dell’ananas lo puoi levare in fase di creazione del .ipws ( devi scegliere la modalità expert ) , io ho conservato la meletta originale.
@Sisco ah, ok! Adesso, se voglio rifare il procedimento, mi basta rifare solo il .ipws, non devo prima ri-restorare alla 2.0 “ufficiale” vero?
@Lore!
esatto Lore, tra l’altro si scegli la modalità expert puoi anche decidere altri parametri per esempio la dimensione di root
faccio tutta la procedura con pwnage una volta che entro in itunes poi per installare il software 2.0 modificato mi da errore 6.. non funziona raga non fatelo!
Scusate, ma io non ho ancora compreso la funzione del programma…
io ho provato il pwnage tool nuovo ma non funzionaaa!!! mi dice “failed enter in dfu mode” ma come è possibile? io ho un iphone 2.0 edge con il nuovissimo firware, non va nulla non ne vuole proprio sapere…come devo fare? 🙁
@Sisco: grazie, ho rifatto la procedura e ora non ho più l’ananas. Molto meglio! 😉
francesco, collega l’ipohone al computer, tieni premuti home+accendi per 10 sec, poi lascia accendi e tieni premuto per 10 secondi o di piu poi lo ripristini ciao fammi sapere!!!!