iPhone 3G: ecco lo spot trasmesso in Italia (aggiornato)

Sono passati anni dall’ultima apparizione di uno spot Apple nelle Tv italiane. E quale occasione migliore se non il lancio dell’iPhone 3G poteva far riapparire il logo della Mela sull’etere?

Ecco la pubblicità italiana, anche se probabilmente ormai già sapranno tutti dell’uscita dell’iPhone consideranno il tam tam sui media negli ultimi giorni.

Aggiornamento: a quanto pare lo spot per l’iPhone 3G è stato girato da Apple stessa ed è uguale per tutti i Paesi e per tutti gli operatori.

[grazie Busvifer per la segnalazione]

  • Andrea

    E’ inutile che facciano gli spot, se poi l’iPhone non c’è, o se c’è non te o danno…

  • the_MMgirl

    L’introvabile iPhone…

  • Certo che fa proprio pena sto spot!!!
    Non ho parole…

  • Sisco

    ma gli spot dell’iPhone TIM e quello della Vodafone sono identitici ? cambia solo il logo operatore alla fine o_O

    http://www.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

    Come se fossero stati imposti dalla Apple con il carrier diverso, speriamo di no, perchè non mi piace, ma il jingle muiscale come si chiama ?

  • GG

    A me personalmente piace (la voce non sarà grandiosa, ma accettabile…), e credo sia destinato a quelli che non conoscono ancora iPhone (e chi?) e dice abbastanza da far interessare il cliente ma abbastanza poco da lasciargli scoprire le altre potenzialità. Comunque, perché se non vi piace (cosa possibilissima visto che ognuno ha i suoi gusti ed il diritto di esprimerli) non date anche le motivazioni.
    P.S. sul sito LonelyPlanetitalia.it visto nello spot la mappa viene visualizzata come se avesse flash, cosa che non fa invece nell’attuale versione… aspettiamo un aggiornamento?

  • Nicolò

    La voce utilizzata è quella del guide tour in Italiano…

  • GG

    E’ vero! non l’avevo notato, in ogni caso a giudico Ok, suona solo un po’ strano sentire uno spot Apple in Italiano (e per Think Different, c’era Dario Fò!)