aSleep, il programma per iPhone per prendere sonno o rilassarsi

aSleep

A volte capita di non riuscire a prendere sonno, oppure di essere così stressati o nervosi da avere necessità di prendere una pausa e rilassarsi 5 minuti. Per facilitare questi compiti aSleep risulta molto valido.

Si tratta di un programma per iPhone o iPod Touch con firmware 2.0, che racchiude alcuni suoni strategici in alta qualità. C’è il rumore della pioggia, quello del vento, quello del mare, della foresta e altre due melodie: una ideale per il relax e l’altra per la meditazione.

L’applicazione possiede anche un timer che potrete impostare per far si che allo scadere del tempo il programma si chiuda e il telefono vada in standby automaticamente per risparmiare l’energia. Questa funzione è ideale se volete prendere sonno e si presuppone che cediate al canto di Morfeo prima dello scadere del conto alla rovescia.

Ho provato aSleep personalmente e devo dire che i suoni sono molto fedeli e di qualità, spero che in futuro ne saranno aggiunti altri. Se volete comprare l’applicazione al prezzo di 79 centesimi la trovate nell’App Store. Pesa 43,2 MB ed è stata creata da Marcello Catelli.

  • Pingback: aSleep: Il programma per chi non riesce a prendere sonno | iPhone3G iTalia()