
Apple ha appena rilasciato l’aggiornamento 2.0.1 del firmware per iPhone e iPod Touch. L’update ha un peso di 250 MB e viene indicato semplicemente come un riparatore di bug. Non si conoscono le specifiche di questa versione, ma si spera aumenti la stabilità del sistema e risolva molti problemi di funzionamento del dispositivo.
Per effettuarlo basta collegare il dispositivo ad iTunes e premere su “verifica aggiornamenti” dopo aver effettuato il backup.
Da quello che ho letto in giro, il nuovo firmware risolve quel problema del display tendente al giallino, inoltre il nuovo firmware è più performante.
Bastava fare il ripristino per togliere il giallino già con il firmware 2.0
@ PaRRot
ok, ma il nuovo firmware non corregge solo quel bug ( ti pare che per correggere quel bug ci vogliano 50 MB di firmware in più :F ) , la rubrica dovrebbe essere più reattiva, la scrittura di sms più veloce, locallzzazione più precisa e veloce, ecc.
Dopo l’aggiornamento del firmware mi segnala anche un aggiornamento delle impostazioni del gestore. Il problema è che l’aggiornamento fallisce… XD A voi succede?
Si succede a tutti. E’ un problema di comunicazione tra i server degli operatori e quelli di iTunes. Bisognerà attendere che risolvano.