Apple rilascia il firmware 2.0.1 per iPhone e iPod Touch

Apple ha appena rilasciato l’aggiornamento 2.0.1 del firmware per iPhone e iPod Touch. L’update ha un peso di 250 MB e viene indicato semplicemente come un riparatore di bug. Non si conoscono le specifiche di questa versione, ma si spera aumenti la stabilità del sistema e risolva molti problemi di funzionamento del dispositivo.

Per effettuarlo basta collegare il dispositivo ad iTunes e premere su “verifica aggiornamenti” dopo aver effettuato il backup.

  • Sisco

    Da quello che ho letto in giro, il nuovo firmware risolve quel problema del display tendente al giallino, inoltre il nuovo firmware è più performante.

  • PaRRoT

    Bastava fare il ripristino per togliere il giallino già con il firmware 2.0

  • Sisco

    @ PaRRot
    ok, ma il nuovo firmware non corregge solo quel bug ( ti pare che per correggere quel bug ci vogliano 50 MB di firmware in più :F ) , la rubrica dovrebbe essere più reattiva, la scrittura di sms più veloce, locallzzazione più precisa e veloce, ecc.

  • MacLucio

    Dopo l’aggiornamento del firmware mi segnala anche un aggiornamento delle impostazioni del gestore. Il problema è che l’aggiornamento fallisce… XD A voi succede?

  • Si succede a tutti. E’ un problema di comunicazione tra i server degli operatori e quelli di iTunes. Bisognerà attendere che risolvano.