Ecco il video del mantra di “I am rich”

E’ di sicuro una delle applicazioni più discusse dell’App Store, dopo NetShare, si tratta di “I am rich“, il programmino che ha venduto 8 copie a 799,99 € dando in cambio un’immagine di un rubino. Scopo dell’applicazione è dimostrare di essere così ricchi da gettare denaro al vento comprando il nulla.

In realtà il fine di “I am rich” è offrire un mantra, cioè una frase come buon auspicio per il proprietario dell’applicazione. Sono sicuro che molti di voi si saranno chiesti cosa contiene questo mantra. Grazie a un video girato da un utente che è riuscito a mettere le mani sull’applicazione, possiamo conoscere le frasi contenute:

Io sono ricco
me lo merito.
Io sono buono
in salute e
di successo

Invito tutti voi a riformulare nei commenti il matra che dovrebbero trovare chi spende 800 € per una cosa del genere. Io ho già in mente qualche idea.

[via TUAW]

10 Comments

  1. Io sono un pollo, me lo merito. Sarò pure buono e in salute, m’a questa app è un vero cesso.

  2. Niente da dire, chiunque stia dietro l’applicazione è più furbo di me, anche se io so l’inglese meglio di lui.

    Inoltre, “Heinrich”, l’autore o presunto tale, in inglese si legge quasi come “enrich”, “arricchire”, in effetti è proprio il caso.

  3. Bello nn ho parole peccato ke ancora non ho comprato l’iPhone perchè ritengo che costa ancora molto se no sarebbe stato un mio regalo per me stesso quest’applicazione con quel rubino rosso come la rabbia che ti viene sapendo che 8 coglioni stupidi al limite hanno speso 800 euro per 100 Kb idioti potevano spedirli ad una associazione per la ricerca oppure ad un canile

    (p.s. visto kiro se mi impegno e ci metto un ora per scrive un mess posso evitare la k hihihi)

  4. l’app è un vero cesso si, ma la colpa mica è dell’ecosistema iPhone o del programmatore. Lui ha creato un programma, ha fissato il prezzo e l’ha messo in vendita. Non do la colpa nemmeno a chi l’ha comprato, ognuno coi soldi ci fa quello che vuole. Certo, spendere 800 euro per una cazzata del genere è stupido, ma cosa ci vogliamo fare? Anche farsi una vacanza a rate per me è stupido.

  5. Comunque è abbastanza chiaro il fatto che l’autore di questo video ha un iPhone jailbreakato ed ha installato la versione crackata di I Am Rich.

  6. Mi interessa poco della cornice,
    io parlo del quadro.

    Nicolò si scrive con la “c”, ma quello è soggettivo.
    Ha con la “h”, invece.

  7. Pingback: CentralDogma! » Ma l’iphone è mio?

Cosa ne pensi?