Google Translate ottimizzato per iPhone

Siete in viaggio e vi serve sapere come dire una frase nella lingua locale? Da oggi potrete usare il servizio di traduzione gratuito di Google ottimizzato per Safari Mobile.

L’ottimizzazione è avvenuta, come racconta il blog di Google, dopo il sorgere dell’esigenza di un manager di tradurre delle parole durante un viaggio in Austria e Italia. La pagina del servizio era utilizzabile, ma non abbastanza velocemente come dovrebbe, così è avvenuta l’ottimizzazione dopo la segnalazione del problema agli uffici londinesi della società.

Il manager assicura che si possono effettuare circa 400 traduzioni in 1 MB di dati. Questa informazione diventa importante considerando che il traffico all’estero si paga in roaming. Per visitare il sito indirizzate il browser del vostro dispositivo su translate.google.com.

[via googlemobile]

  • saso

    fico quindi può essere usato pure in classe per fare le traduzioni di inglese visto ke a scuola cè il Wi-Fi

  • saso

    raga una domanda io a casa ho una libreria itunes piena di musica scaricata da emule quando kollego un iPhone posso karicarcela sopra o devo scaricarla per forza da music store??

  • sim

    Ovvio ke puoi skarikare anke la musika ke hai karikato su iTunes. Un consiglio ulteriore? Magari usare più Ci e meno Kappa… e kualke segno di punteggiatura 😛
    (scusate la franchezza ma a volte a leggere i commenti me vengono i bbrividi :-s)

  • saso

    allora ti rispego per usare la virgola la lettera c la lettera b e la lettera x dal pc dove lavoro devo usare la tastiera su schermo e spesso si blocca perchè è un asus odioso di 80 anni fa con windows XP . Capito scusate ma nn è colpa mia mi dispiace approposito come si fanno quelle faccine??

  • saso

    ah cmq le parole con la q le scrivo bn ….lol

  • sim

    Ah ah, visto, una spiegazione razionale c’era allora…!!! Scusa ancora 😉 Comunque le faccine si fanno semplicemente con la punteggiatura, come sempre… vengono fuori da sole