Si parte in semi vacanza

Spero per voi mi stiate leggendo dalla spiaggia, perchè io sono in partenza per le vacanze. Quest’anno saranno vacanze all’insegna della Mela poichè andrò prima a Cork (Irlanda) dove Apple ha la sede europea e poi a Londra dove è presente l’Apple Store più grande del mondo situato sulla Regent Street.

Spero di fotografare tante Mele sparse per la città. Sappiate che il blog non chiude e che porterò con me il fido MacBook e l’iPhone. Appena posso vi aggiorno sulle notizie sul mondo Mac, ma se vi capita di assistere a penuria di informazioni sapete il motivo. Qualunque cosa vi serva usate il modulo contatti poichè leggo le email in tempo reale. Se qualcuno è in partenza come me, buone vacanze. Tornerò il 20.

21 Comments

  1. Veramente vai in Irlanda per vedere la sede europea della Apple e a londra per vedere un Apple store? Che fissato 🙂 con tante cose belle da vedere nelle terre britanniche.. Buone vacanze!!

  2. Buone vacanze!!!!!!! Adesso kome faccio senza melamorsicata vabbè mi arrangio hihi ancora buone vacanze

  3. Buone ferie…. nel frattempo pensa che qualcuno non le ha ancora fatte e dovrà aspettare ancora 2 mesi per averle! 😉

  4. Giustamente! Buon viaggio e riposati! Io mi farò una “banalissima” settimana in sardegna.. niente apple store là 🙂

  5. buone vacanze Kiro!! Ne approfitto per chiedere se si sa per quando è prevista l’uscita della 2.1

  6. Kiro una domanda ma mica sai qualcosa riguardo a qualche promo, che tim sta pensando di lanciare per settembre con l’arrivo dell’iPhone della 3? no perchè il 119 parlando con un operatore gli chiesi delle cose riguardo le promo di internet se andavano bene con l’iPhone e lui disse che se stavo pensando di aquistare un iPhone mi consigliava di aspettare fine settembre inizio ottobre perchè la tim lanciava nuove promozioni confermi ?? o mi ha solo detto una balla?

  7. kiro voglio vederti nell’apple store più grande del mondo ci conto nella pubblicazione delle foto…

  8. Noooo, io parto il 21 per Londra, ovviamente già impostata la visita all’Apple Store 🙂 (con somma felicità dalle mia ragazza…).
    Peccato, magari ci si vedeva…

  9. Uuuh, Irlanda, da sempre uno dei miei sogni O_O beato te… così come l’Inghilterra… invece sto sempre qua fermo 😛
    Complimenti per la scelta e buon divertimento, non credo mancherà laggiù 8-D!! Magari se puoi fai un “servizio” sulla sede irlandese… mi faresti un gran favore, giuro che mi son sempre chiesto come sia fatta… :-S pensa che una volta m’ero già programmato di andare a lavorare là in un ipotetico futuro ;-P

Cosa ne pensi?