E un grande buco nero inghiotti’ Melamorsicata

Che esplosione ragazzi, non so cosa accadrà al CERN di Ginevra domani, ma Melamorsicata ha avuto il suo piccolo buco nero. Tutta colpa del pessimo servizio di Dreamhost che a questo punto non consiglio a nessuno. I simpatici signori hanno avuto la brillante idea di mandarmi off line il blog per via dei troppi accessi. Quasi sicuramente non rinnoverò il contratto con loro.

Per fortuna siamo ancora vivi e non è andato perso nulla. Nelle prossime ore avrete tutti gli approfondimenti della conferenza stampa.

7 Comments

  1. le ultime parole famose :

    “In questo momento non siamo più sui server di Aruba, ma su quelli di Dreamhost. Dovremmo guadagnarci in velocità e affidabilità.”

    😀

  2. Per il numero di visitatori che hai su questo blog, il mio consiglio è di cercare un hosting che abbia delle garanzie in più.

    Ti costerà sicuramente in termini economici, ma purtroppo è l’unica soluzione. Dreamhost ha delle ottime offerte (lo uso anche io per il blog personale che ho appena aperto), ma è nella fascia dei “cheap hosting”: per un sito professionale purtroppo non conviene.

    Mi hanno parlato bene di Bluehost, ma non l’ho provato personalmente.

  3. Hosting? Direi che per il numero di accessi, soprattutto durante gli eventi importanti, l’hosting condiviso non è più la soluzione migliore. VPS / Server dedicato, questo è ciò a cui devi dare una occhiata.

    Inutile dire che la spesa è maggiore ma, per ovvi motivi, hai garanzie ben più alte di quante te ne possa offrire un DH condiviso 🙂

Cosa ne pensi?