Vodafone offre la navigazione illimitata per iPhone? (aggiornato)

Sembrerebbe che Vodafone stia tornando in se in riguardo alle offerte per l’iPhone e presto, a detta delle voci di corridoio, fornirà la navigazione senza limiti per tutti i possessori del telefono della Mela. L’offerta in merito si chiama Vodafone Pack e attualmente permette, pagando 10 € al mese, di utilizzare 150 MB a settimana.

Dal prossimo mese, come saprete, il prezzo passerà a 19 € ma in questo caso i dati passeranno da 600 MB al mese a illimitati. Per adesso non è ancora disponibile la pagina dedicata al cambiamento, ma una voce registrata al 190 conferma la presenza della modifica. L’offerta si può attivare fino al 30 settembre. Vi informerò non appena sarà ufficializzato il tutto.

Aggiornamento: un portavoce di Vodafone ha smentito l’esistenza dell’offerta. A quanto pare la navigazione illimitata sarebbe solo un errore interno e non sarà offerta ai clienti. Il sogno di un operatore a cui affidarsi per la navigazione è già svanito.

[via Macitynet]

  • Tom

    Se fosse così sarebbe un’ottima notizia: io ho appena attivato la Vodafone Pack e mi trovo bene, ma sono ancora nella settimana di prova gratuita.

  • Dade

    sto aspettando la contromossa di Tre 🙂

  • INXS

    Un vero peccato!

  • Jacopo

    hahahahah tim vodafone wind 3 tutti dicono le stesse cazzate …io ho iphone 3g nero 16 gb con tim che schifo ho dovuto cambiare tariffa quella che navigazione ad interent dalle 17 pm alle 9 am con questa vado benino

  • Tekken Full Color

    Era troppo bello per essere vero… 🙁

  • giulio

    Tom, settima di prova??!!!
    nn me lo hanno detto!!!!!
    ke cosa è sta storia??!!
    risp x favore

  • Matteo

    Salve a tutti…..
    Ho cercato molte risposte alle mie domande tipo : ”Potrei comprare un iphone in america?”.
    Allora visto che non ho trovato nulla chiedo a voi: posso comprare un iphone in america e poterlo usare in italia?????
    Mio fratello a ottobre parte per l’america e io gli ho chiesto se poteva comprarmi un iphone, visto che li costa sui 150-200 euro era piu conveniente, ma ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che lo devo comprare solo con un contratto…….
    chiedo a voi spiegazioni e notizie se è possibile e conveniente comprare un iphone in america…
    Grazie in anticipo

  • Ciao, purtroppo non è più possibile comprare un iPhone negli USA perchè bisogna firmare il contratto in negozio. Puoi solo comprarlo in Italia.

  • Pingback: Vodafone: Internet illimitato at AppleCow()

  • Matteo

    a dannazione
    speravo che qualche diciamo ”impiccio” si poteva fare
    invece a quanto pare no che peccato……. pazienza grazie 1000 comunque!!