Stiamo lavorando per migliorarci

Ricordate il grande off line avvenuto nel corso dell’ultimo Keynote di Steve Jobs? Eventi come quelli dovrebbero essere solo frutto dell’immaginazione, invece a volte avvengono. Per evitare ulteriori disagi ho deciso, grazie alla grande collaborazione di Gioxx e Gianluca, di passare a un server dedicato e sbarazzarmi di Dreamhost.

Il passaggio è molto importante perchè ci permetterà di usufruire della potenza di un server anzichè di condividere risorse in hosting. Il risultato si tradurrà in velocità e stabilità all’ennesima potenza. Una soluzione che dovrebbe scongiurare qualsiasi caduta della piattaforma.

I lavori di migrazione stanno avvenendo in queste ore. I disagi per voi utenti saranno ridotti ai minimi, ma devo avvisarvi che in serata alcuni commenti potrebbero andare persi. Se nei prossimi giorni dovreste osservare un vostro commento sparito sappiate che non è stato cancellato di proposito ma si è perso durante la migrazione. Queste e altre novità per voi nei prossimi giorni. Restate collegati.

  • Che Dio ce la mandi bionda, di regola dopo la strada dovrebbe essere in discesa 🙂

    P.S. Se va giù il mio blog a causa del tuo vengo a Napoli e ti pesto a sangue, ti voglio bene :* 😛

  • Se va giù il tuo blog facciamo upgrade 😛

  • Benvenuto a bordo 😉

  • ciao raga!! Potrei sapere a quale servizio passate?anche io ho dèi grossi problemi con il server, infatti ora il blog è offline..
    Grazie!

  • saso

    Lo so che nn sono caki miei ma kiro sei di napoli??