Vi annuncio che il passaggio al server dedicato è avvenuta con successo. Ora Melamorsicata non dovrebbe più incorrere nello spiacevole black out verificatosi durante l’ultimo Keynote di Steve Jobs.
Durante il passaggio è andato perso qualche commento. Se ne avete inserito uno ma non lo trovate allora reinseritelo. Per tutto il resto dovreste osservare una maggiore velocità nella navigazione del blog.
Grazie a Gioxx e a Gianluca per avermi aiutato in questa impresa.
Alla fine hai cambiato hosting? Dove ti sei trasferito?
Adesso direi che la differenza si nota già: ti auguro di resistere durante i prossimi keynote 😉
Non è un hosting è un server dedicato 🙂
Si, è vero la differenza si nota e non poco, ancora un po’ e batti google in velocità di caricamento 🙂
😛
stiamo preparando anche altre novità 🙂
Ora incrociamo le dita, la prova del fuoco è il prossimo Keynote. Teoria dice che dovremmo sopportare senza nessun problema 🙂
Al max vi faccio esplodere tutti i blog 😛
La differenza è lampante.
“… and boom, really good job guys!”
CIao
Davvero molto più veloce, è quasi istantaneo ora, non pensavo che i server facessero tanta differenza! Congratulazioni!
Vedrai la settimana prossima volerà 😀
si vede di brutto….prima mi ci voleva mezz’ora ad aprire il sito, adesso fa in un lampo
Caspita se si nota la differenza!!!!
Prima per caricarmi alla pagina, ci metteva 3 o 4 secondi…. Adesso è immediata…!!!
Adesso sì che si viaggia molto meglio….!!! 😀
Bravo Kiro, well done….!!! 😀
Kiro complimenti si nota davvero la differenza adesso il prossimo evento ti farà il baffo con questa velocità!!!! e’ uscita la nuova versione di Remote è una figata (per chi nn lo conosce remote permette di controllare iTunes su mac o pc e apple tv direttamente da iPhone ed Ipod touch ed è gratutita la cosa bella adesso crea anche playlist con genius direttamente dal tel o iPod su pc o mac
Mi hai tradita 🙁 Sob
Non ti preoccupare Stefy, se vuoi qualche grana da sistemare in wp ti accontento subito 😛