Ci giungono altre notizie sull’offerta commerciale Vodafone Pack per la navigazione sull’iPhone. Dopo la smentita dalla società sull’arrivo di un’opzione per il traffico illimitato, arriva una buona notizia per i clienti dell’operatore rosso. Nei prossimi giorni i 600 MB mensili passeranno gratuitamente a 2 GB in modo da accontentare anche coloro hanno esigenze maggiori di navigazione.

La conferma arriva da Andrea Duilio, responsabile marketing core consumer di Vodafone Italia: “Se la notizia di una “flat” Vodafone per l’iPhone è smentita, posso confermare invece che una nuova promozione, pensata per venire incontro alle esigenze di coloro a cui 600MB al mese stanno stretti, è in arrivo. Anzi, è già arrivata: iPhone con 2GB di traffico internet mensile inclusi“.

[via MobileBlog]

Join the Conversation

8 Comments

  1. Finalmente! Questo almeno giustificherà il passaggio a 5€ al posto dei 3€ settimanali per le ricaricabili.

    A chi dice che 600MB erano abbastanza rispondo: meglio stare larghi!

  2. La cosa bella dell’illimitato è che si poteva usare come modem (con i programmi giusti) senza preoccupazioni… perchè ovviamente 2 giga sono più che sufficenti per navigare sull’iphone…sono già qualcosa per usarlo come modem…ma l’illimitato..è l’illimitato! 😛 soprattutto per chi sta parecchio in giro e non ha sempre la possibilità di aggangiarsi a qualche wi-fi… ciao a tutti!

  3. ma il passaggio da 3 euro a 5 (e da 10 euro a 20 per gli abbonamenti) riguarda solo chi attiva la tariffa dopo la data limite vero?
    Cioè chi attiva prima della data con i prezzi “scontati” continuerà a pagare dopo la data limite con gli stessi prezzi “scontati”, giusto?

  4. Esatto. Tra l’altro lo spiega lo stesso Duilio su Vodafone Lab:
    “Grazie a questa promozione, tutti i clienti che hanno attivato o che attiveranno entro il 31 ottobre la promozione Vodafone Pack per iPhone potranno usufruire di 2GB mensili di traffico dati per collegarsi a internet con il loro iPhone, per i prossimi 12 mesi. Per tutti i clienti, il costo dell’offerta Vodafone Pack per iPhone (10 euro al mese per gli abbonamenti, 3 euro a settimana per le ricaricabili) rimane invariato.”

  5. Da quello che c’è scritto sul sito e sul comunicato ufficiale il costo aumenterà solo per che attiva l’offerta dopo la scadenza.
    Inoltre, non so se sia un refuso o meno, la scadenza è stata spostata a fine Ottobre

  6. Anche a voi risulta che il sito principale di Vodafone sia irraggiungibile da qualche ora…? Il Lab sì, iphone.vodafone.it pure, ma vodafone.it no… :-/

  7. In Inghilterra O2, che gia’ offre navigazione dati E WiFi ILLIMITATA, ha annunciato un pacchetto dati per iPhone ricaricabili da 10 sterline al mese, sempre con navigazione dati e WiFi ILLIMITATA.

    Invece di gioire per queste offerte da terzo mondo dovremmo renderci conto di quanto siano disonesti i nostri operatori in Italia.

Leave a comment

Cosa ne pensi?