Entrando con un po’ troppe pretese, Beejive promette di diventare il miglior programma per chattare con l’iPhone e iPod Touch. Dall’interfaccia grafica gradevole, permette di utilizzare numerosi servizi, tra cui quelli di MSN, GTalk, Yahoo, AIM e ICQ.
La vera novità apportata al panorama delle applicazioni di instant messaging, però, è la possibilità di impostare un timer entro cui è possibile uscire dall’applicazione senza chiuderla definitivamente, in modo da continuare ad essere on line mentre si consultano altre cose nel dispositivo.
In questo istante Beejive non supporta le faccine e le chat di gruppo, ma la società che lo ha creato promette di aggiungerle presto. Se lo volete preparatevi a sborsare 12,99 €. Un prezzo probabilmente troppo alto. Il programma pesa 800 KB e si può scaricare dall’App Store.
Che se lo tengano! 13 euro sono veramente troppi per un programma di messaggistica!
Hahahaha, se c’era skype magari ci facevo un pensiero, per adesso Palringo basta e avanza 🙂
Assurdo, c’è la versione web di meebo che è comodissima e Parlingo, non vedo proprio perchè spendere soldi!!
Quoto: troppo, troppo costoso!
Considerando che l’ultima versione di Palringo è ancora più veloce, e che pure lui già da qualche settimana permette di rimanere collegati anche da chiuso, e che è GRATIS, beh, la scelta si fa da sola!
useranno la solita tecnica vista negli ultimi mesi … prezzo alto, gratuito o prezzo irrisorio per qualche giorno, e poi di nuovo prezzo che si assesterà intorno ai 9.99 per far vedere che costa meno di dieci euro …
Possono anche metterlo gratis ma a me Palringo non mi fa mancare nulla 😀
Si, troppo costoso… se avesse skype…ma mi sa che bisognera aspettare fring per 3g (approposito quando esceeeee!!! ;_;)
palringo è sicuramente migliore di questo… poi scegliere tra un’applicazion gratis e una a pagamento che fanno la stessa cosa direi che la scelta è scontata… mi domando pero, se palringo raggiunto un certo numero di utenza diventera a pagamento mmmhh…
adesso con fring i creatori di questa applicazione se la tengano cara