Sondaggio: Leopard ci ha migliorato la vita?

Lo scorso 26 ottobre si è festeggiato il primo anno di Leopard, il sistema operativo tutt’ora venduto con tutti i computer Mac. Al lancio furono annunciate 300 novità rispetto Tiger, tutte novità che hanno, o avrebbero dovuto, migliorare il nostro rapporto con il computer.

A distanza di 1 anno, per chi è passato da Tiger a Leopard, ritenete di aver trovato giovamento dal passaggio? Ecco un sondaggio per voi.

Hai trovato giovamenti con Leopard?

View Results

Loading ... Loading ...

  • Buttha

    Uno su tutti: quickview.

  • el1073

    quicklook 🙂
    ma non solo, ormai non posso fare a meno di stack, e del preview dei file nell’icona, e da qualche giorno anche di time machine

  • Leopard ci ha mostrato cosa si può fare con un Mac.
    Tiger ci ha mostrato quanto è veloce un Mac.
    Adesso aspetto che Apple ci dia il meglio di Tiger e di Leopard messi insieme, e succederà!
    In effetti ad ogni nuova versione di OS X Apple migliora, al contrario di Windows, che ormai è una barzelletta.
    😀

  • quickview che a primo approccio nn sembrava un gran che, invece l’ho trovato utilissimo in un secondo momento, lo uso anche per sofogliare le foto e se ne selezioni + di una ti compare una simpatica griglia, anche gli stack sono utilissimi, poi va bo, le performance … una pecca devo dirla, nn si riesce ad attivare l’ftp server in maniera corretta, visto che posso accedere in visualizzazzione nelle altre home! Aspettiamo il leopardo delle nevi … nn vedo l’ora, forse il primo os pensato per lo + per la piattaforma intel

  • Personalmente è stato SPACES, uso parecchie app e spalmarle nei vari desktop mi ha salvato dall’overflow di finestre, QUICKVIEW una genialata!! TIMEMACHINE un toccasana per le mie coronarie, che mi ha salvato più di una volta :D.
    E poi il nuovo ANTEPRIMA che mi permette di modificare i PDF e mettere a posto al volo alcune foto (la funzione di scontorno è WOW!!!)

  • el1073

    ma si chiama quicklook non quickview 😛

  • io

    Migliorato la vita… che paroloni… E’ migliore di Tiger ma un pezzo di software non potrà mai “migliorarmi la vita…”. Ecchecos’è superenalotto?????????

  • Proprio in questi giorni sto sistemando un iMac “lampadone” G4 per un’amica e ho messo su Tiger. E proprio da questo ho capito che Leopard è stato un grande passo avanti e non ne potrei fare a meno. Anche solo la grafica, stupidaggine, ma guardando tiger sento che manca qualcosa…

  • buttha

    “quick look”, è vero!
    Chiedo venia 🙂

  • Io penso che Snow Leopard alzerà ancora l’asticella dello stupore.
    Se farà un decimo di quello che si vagheggia, la mattina troverò il Macbook seduto davanti al letto ad accarezzarmi le gambe per svegliarmi.

  • Mr.TFM

    Devo dire che QuickLook è l’unica new feature che alla distanza mi sembra utile……….
    Per il resto, mah……….