Le pubblicita’ Get a Mac seguite molto dagli utenti PC

Un paio di anni fa vinse anche un prestigioso premio, ma non smette di far parlare di se, sto parlando della campagna Get a Mac di Apple. Una serie di spot con un Pc (John Hodgman) e un Mac (Justin Long) protagonisti di divertenti sketch sulla differenza tra le due piattaforme.

Secondo una recente indagine di Visible Measures, si scopre che 7 utenti PC su 10 segue regolarmente questi spot sul web o in Tv. Un risultato sicuramente ottimo considerando che le pubblicità hanno come obiettivo di convincere chi usa Windows a passare a un Mac.

Forse Microsoft, alla luce dell’investimento di 300 milioni di dollari per “I’m a PC“, dovrebbe rivedere quali sono i punti critici da migliorare per apparire meglio agli occhi dei consumatori.

[via MacNN]

  • saso

    Io sinceramente i’m a pc lo visto per vedere le cretinate che microsoft voleva dire per convincere che il sistema operativo più instabile del mondo poteva essere il migliore ,invece gli spot Get a mac li guardo perchè sono divertenti oltre che “istruttivi” .