Microsoft piazza uno stand di fronte l’Apple Store

Se fossimo stati in un film di Francis Ford Coppola probabilmente dall’Apple Store sarebbero usciti dei brutti ceffi per dargli fuoco, ma fortunatamente siamo nel 2008 e certi episodi si possono evitare.

Fatto sta che Microsoft ha avuto la geniale idea, per la serie facciamoci del male, di piazzare uno stand di fronte l’Apple Store del centro commerciale di Bullring (Birmingham, UK). Lo stand fa parte della campagna “I’m PC” per diffondere l’orgoglio Windows per il mondo.

Alcuni dipendenti Microsoft raccoglieranno i messaggi che i passanti vogliono lasciare per supportare la loro causa. Essendo l’Apple Store frequentato da persone poco simpatizzati al sistema operativo di Redmond dubito che i messaggi siano positivi. Dicono che tra i dipendenti di Microsoft ci sia anche un esorcista.

[via AppleInsider]

14 Comments

  1. Intanto tutti a piangere dietro a office di microsoft…… mentre ancora aspettiamo un’alternativa valida ad acdsee oppure a PIcasa… forza apple ce la fai?

  2. @Xazac: credo che l’esorcista serva proprio a questo, a mandare via gli spiriti maligni che ti spingono a dire cose del genere 😀

  3. iPhoto non è un sostituto per ACDSee. Molto più lento nell’avvio.

    Mauro, se cerchi un browser di immagini prova Xee che è pure gratuito.

  4. Buon per te. A me, con molte foto, non è un campione di velocità e, inoltre, non è un sostituto di ACDSee, forse lo è di Picasa ma non di certo di ACDSee.

  5. Sono un Pc……ancora per pochi giorni… ho comprato un MBPro l’altro ieri dallo Store on line ed è già stato spedito…alla faccia di Microfrost.
    Non vedo l’ora, conto i minuti, non c’è la faccio più con la lentezza e i problemi di win….adios

  6. Sono un pc però adesso uso solo iPhone per navigare ecc.. a parte quelle cose che puoi fare solo con un pc come creare file a word ecc…

Cosa ne pensi?