Apple: nessun nuovo iMac o MacMini prima del 2009

Arrivano brutte notizie per coloro attendevano un aggiornamento hardware dell’iMac e del Mac Mini: non ci sarà nessun upgrade quest’anno e per vederne uno bisognerà attendere il 2009.

A far decadere tutti i rumors non è un analista o un esperto del settore, ma Apple stessa attraverso Bill Evans, un suo portavoce ufficiale. Stranamente da Cupertino hanno eliminato ogni tipo di indugio riguardante il lancio dei nuovi prodotti. Scelta presa, molto probabilmente, per evitare il calo delle vendite durante la campagna natalizia causata dai clienti che avrebbero atteso, invano, un imminente aggiornamento dei computer.

Se volete regalare o regalarvi un iMac, MacPro, MacMini o altro computer per Natale, per la Mela potete prenotarlo già da subito.

[via MacWorld]

6 Comments

  1. Arrivano brutte notizie per coloro attendevano un aggiornamento hardware

    non sono d’accordo. Perchè brutte notizie? Secondo me è una buona notizia, quasi super. Perchè ci se lo volesse prendere ora può andare a colpo sicuro. Mentre chi ha pazienza per aspettare e non ha fretta a gennaio potrebbe vedersi aggiornato l’iMac in maniera più consistente rispetto all’aggiornamento che ipoteticamente ci sarebbe dovuto essere il 10/11 novembre

    p.s. poi magari apple ha detto così per non far rallentare le vendite da qui alla settimana prossima e la settimana prossima sfornerà comunque i nuovi iMac

    Se proprio volete essere al sicuro aspettate almeno fino all’11 COMUNQUE 🙂

  2. È una brutta notizia perché chi vuole un iMac vuole essere sicuro che dopo 4 mesi non esca un modello più potente del suo a parità di prezzo. L’11 novembre non uscirà nulla. Apple non dichiara una cosa per poi fare l’esatto opposto. Ne perderebbe in credibilità.

  3. domanda per chi ha mankeyball aggiornato: avete notato anche voi uno strano bug sonoro ad esempio quando inserisci il nome o simili i bip hanno 2 tonalità diverse. È un problema dell’aggiornamento o del mio iphone??

Cosa ne pensi?