Microsoft vuole WebKit per Internet Explorer

Il sogno di ogni imprenditore è agire in una situazione di monopolio” dice sempre un mio professore. E per fortuna Microsoft agisce in un monopolio, altrimenti con tutti gli errori effettuati in questi anni avrebbe già chiuso bottega. Ma come si risolvono gli errori a Redmond? Cercando di fare meglio? No, prendendo spunto dagli altri.

Così alla domanda di uno studente fatta a Ballmer sul perchè si spende tanto denaro per migliorare il motore di IE quando in giro ci sono soluzioni belle e pronte, il capo di Microsoft ha risposto che Apple usa Webkit e loro ci stanno riflettendo su. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

[via techworld]

9 Comments

  1. Stavo per scriverlo anch’io. E’ incredibile come riesca a ribaltarmi dalle risate in ogni scatto di BallMer! 😀

    Ridateci Bill :

  2. Ragazzi scusate ma quando ho letto l’affermazione “Ma esistono foto normali di sto uomo?”
    ho cercato steve balmer nelle immagini di google e non ci credo, io non mi chiedo se abbia foto normali ma se è normale lui? sembra un invasato in preda a qualche allucinazione..

    http://images.google.com/images?rlz=1C1CHMG_itNL291&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=steve%20balmer&um=1&sa=N&tab=wi

    poi per carità magari lavorativamente parlando e/o umanamente è una persona eccezionale ma a guardarlo cosi mi fa un po’ paura.

  3. sto girando un pò sui vecchi post..ce l’avete proprio con microsoft..trident ha fatto parecchi passi avanti ora..e con il senno di poi microsoft ha fatto bene a investire tanti soldi su un proprio framework..il bello dei browser è la scelta..ogni browser si deve distinguere dagli altri..quindi firefox sperò avrà sempre gecko..opera presto ..e ie trident ..

Cosa ne pensi?